Ovviamente, dato il costo non esiguo, al quale aggiungere perlomeno una coppia di dischi, si tratta di soluzioni prettamente rivolte a chi NON possiede ancora un NAS. Io per esempio, sono proprio in questa situazione, non ho nè NAS nè Media player.
Visualizzazione Stampabile
Ovviamente, dato il costo non esiguo, al quale aggiungere perlomeno una coppia di dischi, si tratta di soluzioni prettamente rivolte a chi NON possiede ancora un NAS. Io per esempio, sono proprio in questa situazione, non ho nè NAS nè Media player.
Ciao Larry, hai per caso avuto modo di proseguire con qualche ulteriore test?
Inoltre sarebbe utile conoscere qualche dettaglio in più sui filmati in cui hai schermo nero (codec utilizzato, bitrate etc..) e soprattutto capire se gli stessi formati vengono invece letti dal Dune!
Facci sapere :)
Ciao giocas,
appena ho tempo faccio altri test per i filmati questo in particolare non riesco a visionarlo "Eagles Farewell Tour 1 Live in Melbourne 2006" è un bluray per i dettagli spero in serata di darti notizie
è questo?
Eagles - Farewell Tour 1 - Live in Melbourne
2006 | Rock | BDMV | Blu-ray | 1080i/VC-1 (29,97fps)(1920х1080) 16:9,13788kbps
Audio: DTS HDMA 5.1 24bit/48kHz 5101kbps, LPCM Stereo 2.0 24bit /48 kHz 2304 kbps | 26.16 Gb |
non so se è lo stesso a me risulta di 28,8gb questi sono i dati specifici:
VIDEO:
Codec Bitrate Description
----- ------- -----------
VC-1 Video 13909 kbps 1080i / 29.970 fps / 16:9 / Advanced Profile 3
AUDIO:
Codec Language Bitrate Description
----- -------- ------- -----------
DTS-HD Master Audio English 5275 kbps 5.1 / 48 kHz / 5275 kbps / 24-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit)
LPCM Audio English 2304 kbps 2.0 / 48 kHz / 2304 kbps / 24-bit
il dune lo legge perfettamente
Ciao Larry, potresti controllare se tra le uscite video selezionabili c'é anche ypbpr 4:2:2 oltre alle solite rgb full/limited e ycbcr 4:4:4
Ciao Cetto,
non so dove trovare la tua richiesta ho guardato trale varie impostazioni video e di sistema ma non trovo niente a riguardo
solo risoluzione video,driver di interfaccia ecc.ecc.
Mi sembra strano che non ti faccia nemmeno scegliere tra rgb full o limited... Riesci almeno a vedere che segnale arriva al tv/vpr ?
guarda io lo collego al mio ampli AV ONKYO 809 tramite hdmi poi a sua volta al televisore mi sembra che faccio tutto in automatico
vedo solo 1080i come indicazione iniziale quando seleziono la sorgente dove è collegato il nas ,game nel mio caso,
vedoun po di smanettare il tutto poi riferisco quello che riesco a capire
abbiate pazienza non ho molto tempo a disposizione
ciao
Ma non si era dettl che si trattava solo dei Qnap x69 ? Larry invece ha un 649Citazione:
Originariamente scritto da giocas
Aggiornato il modulo XBMC per Thecus.
Qui maggiori dettagli, cmq sottolineo ancora una volta l'importanza di avere un Team di sviluppo come la community di XBMC che è davvero una garanzia.
qualche possessore sa dirmi l'intesità del rumore della ventola durante la riproduzione di materiale HD?
Grazie.
Ciao ragazzi! Scrivo qui perché da tempo, girovagando su questo forum, mi sono accorti che alcuni di voi hanno equipaggiato le proprie sale con nas dalle capacità di immagazzinamento paurose.
Sinceramente mi sono domandato molto dell'utilità di questi oggetti ed ho pensato a mille motivi:dalla semplice archiviazione di contenuti con riduzione di spazio da dedicare a mensole a motivi meno nobili.
Alla fine però mai ho trovato una risposta certa alla mia domanda è quindi ho deciso di chiederlo qua!
Grazie mille.
Non ho capito la tua domanda e, ad ogni modo, credo proprio tu sia pesantemente Off-Topic.
La mia domanda è semplicemente :quale è la utilità di avere un nas nel proprio sistema? E non voglio essere polemico, ma solo curioso!
Se però sono off Topic, finiamola qui.