Beh, forse nel tuo ambiente e con le tue elettroniche.......
Visualizzazione Stampabile
io con le rs42 sono soddisfatto del surround,infatti ero propenso a delle rs 42 per il back o le 52 alla fine sono 16 mq
Guarda che anch'io ho una stanza di 16mq e vedi in firma i diffusori che ho, ma quando sai "amalgamare" tutte le elettroniche, compreso un trattamento passivo della stanza, ti assicuro che il risultato è ottimo e chi è vento a trovarmi mi ha dato ragione, infatti non pensavano che in uno spazio cosi piccolo il tutto potesse suonare cosi, parlo sopratutto di multicanale.
Il fatto che a me interessa solo in ambito film quindi mettere dei back e' già una cosa in più ,film si contano su due mani da sfruttare in 7.1 tutto qui,siccome sono soddisfatto secondo me mettere delle rb81 come surround e le rs42 back mi sembra un azzardo o spreco
Su quello sono d'accordo, metti le rb81 come surround e basta....lascia perdere il 7.1.
Pero le mie rs42 che ne faccio?
Vendile ...................
mi spiace sono nuove poi si sentono bene anzi creano l'effetto 7 canali essendo bipolari,al max provero a scambiarle ma non posso partecipare al mercatino in quanto nuovo utente
Con un buon 5.1 in una stanza di queste dimensioni il coinvolgimento é ottimo. Creare un 7.1 falso (in assenza di segnale nativo)...sporca solo la scena.
ahahahhahaha no hai letto male.....parlavo delle RS.
Hai scritto male tu e non letto male io, post n.35:D.......mi sembrava strano che dessi un parere diciamo non troppo veritiero di quei diffusori.
Se leggevi bene la domanda fatta prima da @Trucker capivi meglio....ma niente di male.:)