Ce la fa con la lampada su ''High''. Non di tanto, pero', ce la fa...(47 nits col gain 1)
Visualizzazione Stampabile
Strano che nessuno l'ha comprato!?
Credo non si sia molto attratti perchè non è una macchina specifica per HT e comunque costa abbastanza.....
Si quello e' vero,lo sospettavo....e cmq tanti ora stanno aspettando le novita' per il 2014 ;)
Tramite il distributore hanno fatto delle promozioni "pazzesche" per un pezzo demo di queste macchine. In modo da spingere l'esperienza d'uso e quindi anche la diffusione (se sei "convinto" di un prodotto lo spingi meglio). Dato che hanno esteso la promozione dubito che l'iniziativa abbia avuto successo ma chiaramente questa è una MIA illazione, non ho dato che lo comprovino.
Il prodotto è veramente ottimo, nella sua versione "top" ha anche l'Edge blending che permette di ottenere immagini di dimensione doppia senza l'uso di processori esterni e per il digital signage è sicuramente una bella cosa. La luminosità dichiarata è un parametro relativamente capzioso perché tarato e messo a punto, il tutto si riduce decisamente.
Quindi non è specifico per HT (la colorimetria non è così estesa per la Rec.709) come il parametro di CR nativo ... Un filo troppo caro per applicazioni museali o signage e decisamente fuori budget per applicazioni educational .... La macchina è spettacolare di suo (con la HD BaseT) e sicuramente io futuro è delineato, in attesa di seconde release e poi terze.
Ad Amsterdam hanno mostrato un prototipo di questa tecnologia con 5000 ANSI Lumen dichiarati .... Non uscirà tanto presto, ma testimonia l'impegno di uno dei più grandi colossi della video proiezione verso una tipologia di soluzione da adottare.
Vado leggeremente off topic, ma visto che si citano parrechio i numeri e le misurazioni del sito Francese, conosce qualcuno quale sia la loro metodologia?
Mi sa che sempre i loro numeri di contrasto siano abbastanza ''gonfiati''.
Ci sono novità? qualch'uno ne sa qualche cosa di piu?
il prezzo si e' attestato sui 4000 euri..