Visualizzazione Stampabile
-
@Aquero
Questo TEAC UD-H01 sembra davvero un prodotto valido con caratteristiche molto interessanti, ma se ne parla poco in giro.
Personalmente ritengo teac un costruttore di tutto rispetto che certo non è l'ultimo arrivato in ambito hifi, non dimentichiamoci Tascam ed Esoteric...
Il mucis streamer 2 è davvero valido per il suo costo, ma se il prezzo del teac dovesse abbassarsi un pensierino più avanti potrei anche farcelo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dobermann.ita
@Aquero
Questo TEAC UD-H01 sembra davvero un prodotto valido con caratteristiche molto interessanti, ma se ne parla poco in giro.
Personalmente ritengo teac un costruttore di tutto rispetto che certo non è l'ultimo arrivato in ambito hifi, non dimentichiamoci Tascam ed Esoteric...[CUT]
quindi lo consigli ?!?!
-
Certamente, se non avessi lo streamer II da neanche un mese avrei seriamente valutato l'acquisto del TEAC UD-H01.
Purtroppo è difficile da trovare in negozio per ascoltarlo, si dovrebbe prendere online a scatola chiusa.
-
Citazione:
Dobermann.ita
Certamente, se non avessi lo streamer II da neanche un mese avrei seriamente valutato l'acquisto del TEAC UD-H01.
Purtroppo è difficile da trovare in negozio per ascoltarlo, si dovrebbe prendere online a scatola chiusa.
Si dice un gran bene dell'HRT+... ma non si trova agevolmente e costicchia pure !!
-
io ho l'HRT II+ (il vecchio modello, nel nuovo han messo giusto 3 led) e mi piace molto. Probabilmente lo cambierò ma solo perchè è cambiata la situazione delle sorgenti e ora avere qualche ingresso in più mi fa decisamente comodo.
-
Citazione:
Dobermann.ita
..... avrei seriamente valutato l'acquisto del TEAC UD-H01.
Purtroppo su whathifi non ne esce molto bene.....
"Lieve mancanza di dettaglio e calore vocale":O
http://www.whathifi.com/review/teac-ud-h01
-
Avevo già letto quella recensione, comunque whathifi gli ha dato 4 stelle e ci ha trovato un live difetto, mica hanno detto che è una ciofeca da buttare.
-
Citazione:
Dobermann.ita
Avevo già letto quella recensione, comunque whathifi gli ha dato 4 stelle e ci ha trovato un live difetto, mica hanno detto che è una ciofeca da buttare.
Mancanza di dettaglio non lo definerei tanto lieve come difetto !!!
a questo punto meglio questo HRT che costa anche la meta' !!
http://www.whathifi.com/review/hrt-music-streamer-ii
scusa se e' poco....
lo si trova anche a 132 euro spedizione inclusa adesso in Italia !!!
-
Ripeto, per me quella recensione non è una bocciatura. Io in ogni caso non ho avuto modo di ascoltarlo e quindi non posso fare paragoni diretti.
Vero che il music streamer II costa la metà ma i prodotti in questione non sono paragonabili.
Il teac è un dac completo, alimentazione esterna, ingressi di vario tipo, xlr e amplificatore per cuffie sono le prime caratteristiche che mi vengono in mente e che ha in più rispetto al prodotto hrt.
Il msII è un ottimo prodotto ampiamente testato, collaudato e costa pure poco, io ne sono ampiamente soddisfatto.
Ma è in commercio già da qualche anno, l'obsolescenza è in agguato e hrt ha da poco presentato il microstreamer, che costa poco di più ma funge anche da ampli cuffie. Anche per questo il prezzo del music streamer II sta calando.