Visualizzazione Stampabile
-
Io sto provando da ieri gli ultimi feed HD.
Mi riferisco a DVBViewer...
HD Forum lo vedo bene ma con qualche scatto ogni minuto circa. il filtro video e' Intervideo, quello audio e' Moonlight Odio dekoda e funzica molto bene.
Su Astra vedo molto bene con qualche piccolissimissima incertezza Astra HD.
Non so piu' che fine abbia fatto Euro 1080 ma, se e' sempre criptato, non posso dire come si vede qui da me.
Ho letto su un altro 3ad che e' FTA sui 23.5° est ma io non lo prendo affatto, forse il segnale e' troppo scarso o il mio disco e' troppo piccolo (100 cm).
C'e' qualcos'altro in giro?
p.s. Progdvb non lo voglio piu' toccare, ci ho perso (INUTILMENTE!!!) anche troppo tempo e mi fa venire i nervi. Lo lascio con gli Elecard di default 'che' tanto mi servono per vedere le trasmissioni in 4:2:2.
-
Dimenticavo .... lyngsat.com mi da il symbol rate di HD Forum a 27500 e non a 24000 come leggo qui, boh ....
-
Citazione:
Decibel ha scritto:
Dimenticavo .... lyngsat.com mi da il symbol rate di HD Forum a 27500 e non a 24000 come leggo qui, boh ....
All'inizio vedevo correttamente HD Forum con il SR 24008, ma adesso, riesco a sintonizzarlo solo con il nuovo SR!
-
Citazione:
Decibel ha scritto:
Questo post e' vecchio ;) , questi canali spariscono o cambiano all'improvviso.
http://www.satcodx1.com/0130/ita/
Se guardate a 11344 , le cose sono cambiate.
Eusro 1080 , solito posto , in questo momento sta' trasmettendo in chiaro su Astra un concerto in DD 5.1 .
Ore 15:30.
Ciao
-
Citazione:
ciuchino ha scritto:
Euro 1080, solito posto, in questo momento sta' trasmettendo in chiaro su Astra un concerto in DD 5.1 .
Confermo, lo vedo ma e' un disastro, non ci sono scatti ma la visione appare "al rallentatore" e di conseguenza l'audio e' ampiamente fuori sincrono.
Peccato perche' le due donzelle che stanno cantando non sono niente male ;)
Anto' ... il mio HTPC e' ottimo con i DVD ma con 'sti canali HDTV sarebbe da metterci pesantemente le mani sopra.
-
Maledetti pc !!!
Mentre scrivevo il precedente post l'HTPC era in fase di riavvio per un crash dovuto a un mio tentativo di screenshot di Euro1080.
Ora si vede fluidisssssssssssssssimo e con l'audio perfettamente in sync.
Pero' non decodifico i 5.1 ... ma forse adesso voglio troppo :)
-
Ci sono due pid audio , uno e' con DD .
Con Mytheatre non ho nessun problema me li trova entrambi e con il filtro intervideo audio mando lo stream via Spdif.
Con DVBviewer avevo avuto problemi, se non ricordo male bisognava usare ac3filter.
Comunque ora non posso piu' usare DVBviewer con la Hauppauge.
Per Sat1 HD non ammattire a cercarlo ... trasmette solo i Nibelunghi ogni tanto :), per il resto buio.
Ciao
http://www.avforum.it/showthread.php...t=Euro1080+ac3
-
Citazione:
ciuchino ha scritto:
Ci sono due pid audio , uno e' con DD .
Con Mytheatre non ho nessun problema me li trova entrambi e con il filtro intervideo audio mando lo stream via Spdif.
Con DVBviewer avevo avuto problemi, se non ricordo male bisognava usare ac3filter.
Comunque ora non posso piu' usare DVBviewer con la Hauppauge.
Per Sat1 HD non ammattire a cercarlo ... trasmette solo i Nibelunghi ogni tanto :), per il resto buio.
Ciao
http://www.avforum.it/showthread.php...t=Euro1080+ac3
Ti ricordi che Audio pid era?
Sbaglio o adesso (ore 16.10 circa) e' di nuovo criptato?
-
Si adesso per molti e' criptato :) ... penso .
Questo dal post in DVBviewer che ti avevo linkato:
Summarisation: Euro1080 is broadcasting an AC3 stream, Audio PID 257. The stream is neither detected by the DVBViewer scanner, nor by TransEdit, nor by TSPlayer. Reason: Non-DVB-compliant PMT entry. They are using an ATSC stream type ID (0x81), should be 0x06 for DVB-AC3. Will be detected in the next releases, though - I've just fixed it.
You can watch and listen to it, however, with the filter graph shown above - as long as they are not broadcasting encrypted stuff, of course.
Questa la sintonizzazione di Mytheatre.
Penso che i conti tornano 101 HEX = 257 DEcimale
http://antonioc.altervista.org/euro_1080.JPG
-
Citazione:
ciuchino ha scritto:
Questo dal post in DVBviewer che ti avevo linkato:
E che io non avevo letto :rolleyes: :D
Peccato, dunque adesso non posso provare, e il feed sui 23.5° est non lo vedo mannaggia !!!!
Ad ogni modo immagino che io debba metter su qualche filtro audio diverso dal moonlight e rimetter mano ai graph ...
ARGHHHH !!! se solo ci ripenso mi viene voglia di andare a letto e dormire anche se non ho affatto sonno !!!!
-
Citazione:
Decibel ha scritto:
Peccato, dunque adesso non posso provare, e il feed sui 23.5° est non lo vedo mannaggia !!!!
E' un po' che non ci vado li' ... stasera vedo se lo ribecco e che segnale mi da'.
Ciao
-
-
...ragazzi scusate se strillo ma...PER VISUALIZZARE CORRETTAMENTE HDFORUM USATE MYTHEATRE E I CODEC CYBERLINK PRESENTI NELLA VERSIONE 6 RETAIL DI POWERDVD. LA RIMANENTE SCATTOSITA' FINISCE CON CPU CLOCCATE A 2,5/3 GHZ.
-
raga mo so ***** vostri
mi son montato la parabolina
euro1080 lo vedo sul 23,5 ma scatta di brutto, vabbé ho un p4 2.0
invece video_server non lo aggancia in qs momento preciso
ciuchino, preparo la lista delle domande e le metto su dvd, anzi faccio un WMVHD così ce ne stanno di più
scherzi a parte, con progdvb qual'é la configurazione di filtri migliore? links?
grazie
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
anzi faccio un WMVHD così ce ne stanno di più
Security Level 1000 se no' non lo leggo :) .
Ciao