Si si,vai sul sicuro..intendi le 260 760 giusto ?sono belle grosse e suonano veramente bene!io ti riconfermo che sono più che soddisfatto e ringrazio ancora maverik per avermi convinto a prenderle...
Visualizzazione Stampabile
Si si,vai sul sicuro..intendi le 260 760 giusto ?sono belle grosse e suonano veramente bene!io ti riconfermo che sono più che soddisfatto e ringrazio ancora maverik per avermi convinto a prenderle...
Cliors di che colore le hai prese ?
260 760 n !quelle chiare non mi piacciono...penso però che le farò laccare bianche...
Eh ha convinto anche me maveric!!!:D appena procedo vi avviso..non so se riesco subito ke mi son saltati fuori un 2imprevisti..ma al più presto!!!
sono imponeneti e bianche secondo me sarebbero meno "visibili" al fianco del telo e della parete di fondo (bianca)...comunque è una cosa che eventualmente valutero' piu' avanti...per adesso vado avanti a rodarle :D
ma siamo sicuri che tu non sia già un rappresentante IL? :eek:
Son sicuro ke ne rimarrò soddisfatto!!gia adesso abituato alla TV e basta le JBL sono un l'altro mondo!!!e pensare ke ero in dubbio se prendere o meno un kit da 100 e rotti euro della Philips ;) e ora tra una cosa e l'altra ne sapenderò 10 volte di più :) di sti tempi :) ahaha
Ps. Come surroud ... 240 o ormai ke sono metto quei 50 euro in più x le 260?? :) (il tutto con calma mi sa..meglio dai cosi mi godo i miglioramenti)
È vero.sono belle grosse.sopratutto profonde...
Ecco..immaginavo :D devo studiare una soluzione per metterle..*** appunto la mia non é una sala d'ascolto ma é la camera..x i laterali prendo due supporti e sono ok..x i surround invece sono su un mobile in testata alto circa un m più del letto..quindi le ho vicine e in più non riesco ad orientarle..dovrò studiare qualche mensola al mobile..
secondo me se le hai molto vicine valuta magari altre soluzioni...sono belle potenti,non vorrei che magari alla fine ti risultassero troppo invadenti rispetto i frontali ...magari con soluzioni alternative potresti risparmiare qualcosa e goderti lo stesso i surround...forse pero' maveric ti riesce a consigliare meglio...
Una volta impostate correttamente suoneranno cn la stessa pressione sonora di casse piu' piccole, Cliors non cascare nel tranelle "piu' grosse piu' db", Tiz23 valuta invece le 240 se nn hai spazio sufficente, considera che le 260 sono molto grosse ed ingombranti e potresti aver problemi nel posizionarle.
Ti consiglio di fare l'ordine in un secondo momento per i surround cosi da poterci provare le 260 e decidere.
Si si sicuramente sarà l'ultimo step :D invece come si possono mettere le foto ke in caso ti faccio vedere qual'è la situazione?