Visualizzazione Stampabile
-
se devi integrare l'Onkyo con un buon amplificatore tanto vale acquistare il modello 818 e dedicare all'amplificatore oppure al finale il resto del budget
-
Evita onkyo per le RX6 MEGLIO DENON
Se vuoi prendere le M.A.rx6 prendi il 3313
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maveric77
Evita onkyo per le RX6 MEGLIO DENON
Se vuoi prendere le M.A.rx6 prendi il 3313
si sto seguendo questa linea da te suggerita, solo che ho letto molte cose positive sull'onkyo 818 per quanto concerne l'utilizzo HT, e quindi pensavo di prenderlo (magari con le cm8) e di prendere un integrato 2 ch per musica. Con le MA ritieni sia troppo "squillante"?
(Ci sto ragionando, qualsiasi suggerimento è more than welcome)
grazie
-
Citazione:
sqhalo
Con le MA ritieni sia troppo "squillante"?..........[CUT]
Te ne accorgeresti con il tempo, sono quelle sfumature che fanno poi la differenza.
L'onkyo e le M.A. hanno lo stesso carattere, ne risulta quindi un'abbinamento non troppo azzeccato.
-
Citazione:
maveric77
Te ne accorgeresti con il tempo, sono quelle sfumature che fanno poi la differenza.
L'onkyo e le M.A. hanno lo stesso carattere, ne risulta quindi un'abbinamento non troppo azzeccato.
Terrò presente il tuo suggerimento, ti ringrazio. essendo le cm8 un pò più neutre e l'onkyo un pò piu aggressivo, forse ne uscirebbe qualcosa di meglio.
-
Citazione:
sqhalo
Terrò presente il tuo suggerimento, ti ringrazio. essendo le cm8 un pò più neutre e l'onkyo un pò piu aggressivo, forse ne uscirebbe qualcosa di meglio.
UN abbinamento migliore, ci puo' stare, ma ti consiglio di informarti da chi ha le cm8, io posso solo parlare per le M.A.
-
Utilizzando il biamping con le cm8 si recupererebbe un po' di potenza utile(sempre con l'818)?
-
procurati un bel finale tipo Rotel 1070 ...con poche centinaia di euro e vivi felice ascoltando le tue CM8
-
Citazione:
belva80
Utilizzando il biamping con le cm8 si recupererebbe un po' di potenza utile(sempre con l'818)?
con il biamping non recuperi niente, la potenza rimane invariata, ti consiglio pero' visto la spesa dell'818 e del finale di passare direttamente ad un 1010 , si e' vero spenderesti di piu' ,ma ne dovresti guadagnare in qualita'
L'818 come punto di partenza mi sembra un po poco, forse mi sbaglio ci mancherebbe, gradirei essere smentito
ellebiser puoi intervenire direttamente su quello che dico, ci mancherebbe!!, sicuramente hai piu' esperienza di me cn queste casse, io sto' parlando solo per sentito dire, non conosco le cm8
-
col bi-amping aggiungerebbe un altro ampli
-
Citazione:
antonio leone
Io credo intendesse usare le uscite presenti sull'ampli cmq gia che ci 6 come le vedi le cm8 partendo da un 818 ?
-
Citazione:
antonio leone
Quindi? Andrebbe bene?
-
la sezione preamp è scarsa.....meglio investire già da adesso su un sinto migliore eventualmente
-
Era quello che immaginavo
-
Citazione:
antonio leone
la sezione preamp è scarsa.....meglio investire già da adesso su un sinto migliore eventualmente
secondo voi, a prescindere da quale modello Onkyo comprare, com'è l'accoppiata Onkyo --> b&w cm8?