Visualizzazione Stampabile
-
vorrei prendere uno schermo Sepi fisso da 2,60 m.....conoscete questi schermi?
-
Valuta anche Visivo, interessante rapporto Q/P
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bianconiglio
per "abbassare" l'immagine puoi allontanare il proiettore e ridurre lo zoom. Se non puoi allontanarlo perchè sei addossato al muro ti conviene "appenderlo" rovesciato sotto a una mensola.
no il tw6100 proietta sempre base/lato superiore a centro lente, deve per forza prendere una staffa regolabile se vuole alzare o abbassare lo schermo
-
non si possono scegliere le tele. io la volevo di gain 1.2 e non c'è....
-
Citazione:
mgiampa
Qualcuno conosce un sito che vende staffe a muro o a soffitto per vpr (nel mio caso Epson TW6100W)?
Ne sto cercando una bianca come il vpr che mi permetta di stare il più possibile vicino al muro dietro di lui e che, se a soffitto, possa scendere 50 o 60cm in modo da non dover inclinare verso il basso il vpr.
Altrimento potrei installarne una a par..........[CUT]
l'unica che ha interasse sufficente per il tw6000-6100 (distanza fori 38cm) è quella epson b22 con prolunga da 45 cm, in questo caso ottieni che lo schermo avrà base superiore a 70 a scendere (75-80-85-90) cm da soffitto circa, purtroppo è molto costosa, io ce l'ho ed è l'unica che ho trovato che fosse compatibile con il vpr...in compenso è fatta molto bene ed è molto solida
-
Citazione:
pieffeXY
ecco la mia configurazione finale (spero).
Proiettore a circa 3.6 m (+-30cm) altezza soffitto 2.8 m. distanza di visione 280 cm, altezza di visione circa 110 cm (divano).
questo è ciò che avrei scelto
http://www.visivo.de/it/Schermi-Moto...0-cm-16-9.html
(250 € +iva e ..........[CUT]
la staffa non è compatibile, leggere post sopra, in compenso io ho la tua stessa configurazione distanze schermo e mi trovo bene
-
campa prendi adeo non te ne pentirai
-
Citazione:
andrea_gi
l'unica che ha interasse sufficente per il tw6000-6100 (distanza fori 38cm) è quella epson b22 con prolunga da 45 cm, in questo caso ottieni che lo schermo avrà base superiore a 70 a scendere (75-80-85-90) cm da soffitto circa, purtroppo è molto costosa, io ce l'ho ed è l'unica che ho trovato che fosse compatibile con il vpr...in compenso è fatta m..........[CUT]
la sola staffa epson, a che altezza ti permette di attaccare il videoproiettore, in poche parole quanto disterebbe dal soffitto? il sito epson da questo punto di vista è imbarazzante non c'è un minimo di descrizione!
-
15 cm con base schermo a 20 cm da soffitto
-
@ecsodus
Hai perfettamente ragione, sul sito Epson si trova solo codice e prezzo, comunque ho chiesto ieri in chat e queste sono le misure:
Staffa a soffitto B22: distanza dal soffitto 15cm
Prolunga ...13: 45cm
Prolunga ...14: 70cm
Hanno prezzi allucinanti, ma a quanto pare non ci sono in commercio molte alternative per questo vpr (e forse questo è anche il motivo del prezzo elevato)!?!
Ciao
-
Avete visto se la staffa della Vogel's fa al caso vostro? Io ho preso la 2045 a causa del peso del jvc.
-
15 cm.... potrebbe anche andarmi bene forse, ma la staffa da 45cm è regolabile? posso collocarlo all'altezza giusta eventualmente?
-
A seconda del modello sono totalmente regolabili in altezza!
-
Secondo me non di può regolare.
Le misure ottenibili sono:
15cm
60cm (15+45)
85cm (15+70)
Da verificare: 130cm (15+45+70)
Dalle immagini mi pare di capire che le prolunghe siano pezzi unici non regolabili, purtroppo.
Ciao
-
Ma parli della Vogel's? Quella è assolutamente regolabile. Se guardi i video ti rendi conto!!