Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
batmax63
No dai Ivano ormai sono troppo vecchiotti,scaldano come i forni e si rompono a guardarli gli Onkyo.
Con 500 euro qualcosa di piu' recente si trova,sia in casa Denon che Pioneer
ciao Ladrone:p
Si rompono ???
La tua squadra di vecchi decrepiti si rompe.....................dillo a strapipponi :asd: !!!!
Ciao pirloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Cmq non ascoltarLo, gli onkyo che ti ho citato sono ottimi sintoamplificatori...............e' solo geloso !!!
-
cmq io il 2607 sul mercatino non lo trovo..ummm..ma se opterei per un pioneer 922 potrei ascoltare la musica in modo sufficente?
-
-
ahahahahaha...ma che prendo allora con misere 450 €???fra un po impazzisco..cmq preferirei qualcosa di nuovo..su ebay ho trovato un rivenditore onkyo che vende sinto ricondizionati..mi conviene secondo voi?potri prendere un 616
-
Con quel Budget ti devi accontentare....sul nuovo non penso ci sia niente che suoni bene con la musica.
-
ma tra pioneer 922 (420 euro nuovo) e onkyo 616 (sulle 420 ricondizionatao)?
-
Senza pensarci un attimo....Onkyo.
-
Quindi ricapitolando onkyo 616 + crewin vega ve 8f + CERWIN VEGA VE-5C..comincio ad acquistare i pezzi..ultimo consiglio..su ebay cè un rivenditore dalla germania che vende onkyo..secondo voi è affidabile?
-
Secondo me se cerchi bene trovi gli stessi prezzi anche qui in Italia.....e con garanzia Italiana, che è importante.
Per le Cerwin Vega chiedi i prezzi anche qui. http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...zxWxX5ipdn3k8g
-
Grazie sei gentilissimo..ultima comparazione..onkyo 616 vs Yamaha 673?
-
Di Yamaha ne ho ascoltati pochi e solo i Top di Gamma.....non posso aiutarti.
-
il 616 lo si trova nuovo a 480 € in italia.... se non sbaglio i prodotti ricondizionati hanno 1 anno di garanzia e quelli nuovi 2..... io il mio suggerimento te l'ho dato prova a sentire skardy e chiedigli del 2067 lui adesso sta provando l'anthem mrx 500 e sicuramente se lo terrà..... con il 2067 avresti un prodotto che in musica si comporta sicuramente meglio di tutti gli ampli che finora hai citato e in ht pure.... poi non è un prodotto vecchio, è la serie dell'anno scorso....
-
L'Onkyo 616 sicuramente non è male ma secondo me faresti un acquisto sbagliato dato che Ti piace ascoltare la musica,non ha infatti le uscite preout e se un giorno vuoi aggiungere un integrato stereo ed usare le stesse casse sia in ht che con l'integrato non puoi farlo a meno che come vedo dalla foto http://www.it.onkyo.com/assets/2/0/6...9x9999.png.jpg quelle uscite line-out(zone 1 e 2)non vanno bene per collegarci un integrato,qui serve quindi il parere di un esperto.Con il 2067 Yamaha che Ti suggeriscono invece saresti su tutto un altro livello.
-
Sostengo quanto dichiarato da Nejiro; se ti piace ascoltare musica, prendere un sinto senza le pre out è totalmente sbagliato, sicuramente in un prossimo futuro potresti poi pentirtene.
In tal senso, visto il budget, se riesci a trovare tra l'usato un' Onkyo 707-708 saresti a posto.
Visto che il 707 lo possiedo, te lo consiglio, buona potenza e pre out.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
oreste
Sostengo quanto dichiarato da Nejiro; se ti piace ascoltare musica, prendere un sinto senza le pre out è totalmente sbagliato, sicuramente in un prossimo futuro potresti poi pentirtene.
In tal senso, visto il budget, se riesci a trovare tra l'usato un' Onkyo 707-708 saresti a posto.
Visto che il 707 lo possiedo, te lo consiglio, buona potenza ..........[CUT]
sarebbe questo http://www.onlinestore.it/default.as...D=469...quindi il 707 è superiore del 616?