Grazie mille, un pensiero di meno!
Altra cosa.... per avere in futuro la possibilità di cambiare la lampada senza smontare il vpr dalla staffa a soffitto, quanto è lo spazio minimo che devo lasciare tra lui e il muro posteriore?
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille, un pensiero di meno!
Altra cosa.... per avere in futuro la possibilità di cambiare la lampada senza smontare il vpr dalla staffa a soffitto, quanto è lo spazio minimo che devo lasciare tra lui e il muro posteriore?
Bisogna aprire il pannellino posteriore, poi con un giravite svitare il gruppo lampada...direi almeno 20 centimetri.
Allora mi sa che lo monto quasi attaccato al muro e quando sarà il momento di cambiare la lampada lo smonterò!!
Misurato l'input lag del jvc rs46 che è rimasto invariato rispetto alla serie precedente, il suo valore si attesta a 80 ms.
mhhhhhhh non è un gran valore:(
curiosità.. come si misura?
il sony 50 dicono abbia meno imputlag
Io ho visto quel dato su avs... Comunque ieri giocando a pes2013 e a COD (online) non ho notato alcun lag oltre a quello della mia connessione, mentre partita a pes col COM era liscia e immediata come risposta!
Il sony 50 in modalità game come scritto qualche giorno fà ha dato un valore di 30 ms, un ottimo valore per videogiocare ad alti livelli.
Per misurare l'input lag è richiesto:
1. Monitor CRT con input lag prossimo allo 0.
2. Una scheda grafica con 2 uscite.
3. 2 schermi collegati, il CRT ed il tv o vpr in questione.
4. Una fotocamera con velocità dell'otturatore elevata.
Questa è la procedura:
1.Impostare gli schermi in modalità clone.
2.eseguire il programma input LAG scaricabile da qui: http://tft.vanity.dk/inputlag.html
3.Avviare il timer
4.Scattare una foto con la fotocamera con entrambi gli schermi messi a fuoco.
5.Guardare la foto la differenza fra i due schermi e l'input LAG da noi cercato.
Qualcuno sa nulla di una versione nuova del firmware? Ne parlano sul thread ufficiale su avs, ma non è chiarissimo!!!
Io non ne sapevo nulla. Stasera provo a connettere il vpr alla lan e vedo se mi propone aggiornamenti
E cosa cambia nel nuovo fw secondo i forumer avs?
Intanto dubito che esista una procedura automatica di rilevazione aggiornamenti.....
Poi non è ben chiaro se elimina il ghosting o riduce il rumore della lampada alta (sempre in 3D)!
E' un agg per risolvere un bug solo della ver rs46/x35 riguardo al 3d...
Saluti gil
Nella mia beata ignoranza immaginavo bastasse connettere il vpr alla rete....praticamente come accade coi lettori blu-ray
Direi che invece va scaricato il firmware e poi inviato al proiettore, ma effettivamente potresti aver ragione anche te, ancora nessuno ha aggiornato questo nuovo vpr!
imho aspetterei di vedere se crea più problemi di quanti ne elimina:O