no guarda che il tellurio si aggiunge al rame per farlo più duro e lavorabile con le macchine altrimenti si impasta
Visualizzazione Stampabile
Ahhh....ma allora è proprio un virus !?!?!??
Allora ci sarà davvero il potassio dentro perchè le mie sono rigide.
A proposito...che ontendi per armoniche?
Se intendi un suono più "ricco" o "completo", credo che ci siamo....anche su questo parametro, non mi sbilancio più di tanto.
Mi riferisco al decadimento dei suoni degli strumenti che adesso danno la sensazioni di occupare un preciso spazio nella scena avendo acquistato respiro sul loro contorno.
Le banane di ottone è come se avessero levigato i contorni degli strumenti rendendo il suono più digitale....ora invece lo strumento è più vivo.
Domanda: senza banane peggiora ? ;)
Alf, dovresti provare per crederci.
Ragà scusate....ma è uno scherzo o dite sul serio ? Non capisco....
tolto quelle di ferraccio e messe queste la differenza c'è ... mò tutte quelle definizioni che hai dato tu ... però la scena sonora migliora un pò tipo quando togli le casse dal pianale con le rotelle e le metti sulla propria base sul pavimento... che vuoi che ti dica? poi devo dire la presa sul connettore solida a roccia.
Io sin dal post di apertura ho pensato si trattasse di uno scherzo...
Max me ne mandi un po' su a Milano? Sono curioso
@Morpho non si scherza su queste cose
Filo spellato no eh? Gli si passa un po' di acetone ogni tanto,et voila' l'ossidazione se va... È le banane......vabbe',lasciamo perdere...
Vito smettila! :D :D
L acetone e' cancerogeno:)