Visualizzazione Stampabile
-
Io la partita della juve oppure le trasmissioni di skyuno/realtime le vedo benissimo, per ora sono anche io sul muro (proietto circa 250 cm in 16:9 e 290 in 21:9), quindi col telo migliorerà alla grande!
Per i film invece anche sul plasma 50 a me facevano abbastanza schifo quelli di sky (come qualità) e quindi via di bluray.
Forse (?!?) sarà merito del processore che tratta particolarmente bene i segnali di sky!!!
-
Abbiamo capito il jvc meglio del sony....
Adesso i possessori del sony diano consigli al campa per capire se ha un'unità fallata o é lui....
-
o è lui fallato intendi....ahahah discussione non priva di interesse....
-
Il mio voleva essere riferito principalmente alla proiezione su muro ed eventualmente al fatto che un processore potrebbe forse risolvere/migliorare la gestione dei segnali interlacciati.
Se poi uno non deve parlare se ha un proiettore diverso allora scrivetelo nella testata del thread e siamo tutti più felici!
-
scrivi pure luca... volevo chiedervi schermo Adeo o Sepi? conoscete gli schermi Sepi? mi hanno fatto un preventivo e sarei intenzionatoa prenderlo....
-
Ma, adeo sicuramente é una marca nota e di qualità, sepi io non la conosco!!
-
ritirato ieri il motorizzato da McDigit della "Provis" 16:9 base 300cm bordato
appena lo monto faccio sapere
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maxvero
McDigit della "Provis"
Scusa, ma allora questi teli, sono Provis o della Adeo?
-
Di Adeo ho visto ben poco
devo dire però che quello della "provis" non è male, è come dicevo un 300cm di base non tensionato bordato nero, e sono soddisfatto, forse perché è il mio primo schermo, non so, ma sono felice
forse un pochino rumoroso in salita e discesa ma considerando che quando guardo il film lo schermo è giù, non mi disturba.. ;)
ehehehhe
ah, dimenticavo... BUON NATALE !!
-
300 cm di base, NON tensionato e non ha ondulazioni?
te lo auguro ma sarebbe la prima volta...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
filmarolo
NON tensionato e non ha ondulazioni?
sarebbe la prima volta...
Eh si.... :eek:
-
Lievi ondulazioni alla base ... Ma impercettibili in visione film... Aapetteró qualche mesetto poi vi farò sapere se peggiora
Ma ripeto... Sono davvero soddisfatto
-
Ciao ragazzi anche io sono possessore del sony hw50es...per adesso go guardato solo film sul muro e non mi è sembrato proprio chilate di sgrana....in più guardando il cavaliere oscuro con rc faceva paura!!!il 3d l ho provato di sfuggita e devo approfondire...comunque dite che per un telo da 3mt in su deve essere tensionato?Comunque me ne hanno parlato anche a me bene di quella ditta provis/adeo...
-
certo con il tensionato andresti sul sicuro ma i prezzi non sono popolari... un fisso potrebbe risolvere a costi inferiori se c'è lo spazio sulla parete, WAF permettendo...
-
Adeo fisso da 3 mt gain 1 o 0,8 in cave o 1.2 in living ...io ho un 1.2 in cave ed il vpr anche in bassa è un faro...in 3d infatti è perfetto...