Non riesco a vedere il 3d io ho la ps3, potete aiutarmi ?
Visualizzazione Stampabile
Non riesco a vedere il 3d io ho la ps3, potete aiutarmi ?
Grazie sgnao ho risolto, era tutto ok, cavo dispositivi, io veicolo tutti i segnali hdmi al mio sintoampli onkyo 709 ed ho scoperto che il passtrough del 3d funziona SOLO per gli ingressi DB/DVD e SAT/CBL...allucinante!!! quindi ho scollegato la ps3 dall'ingresso game, collegata all'ingresso BD...ed il gioco è fatto!!!
Grazie comunque a tutti, spero che almeno questo mio piccolo problema possa essere di aiuto ad altri.
Interessante, io invece con il mio 1008 non riesco a far passare il segnale 3d full hd in nessun ingresso....:mad:
Per capirci il segnale di Sky hd 3d lo vedo ma se dal lettore BD passo tramite l'ampli non me lo aggancia....
Devo provare con la Ps3, difatti quando avevo provato non andava, ma da come l'avevi collegata anche tu era nell'ingresso game......
Magari provo.....
Gli occhiali che dicevo io della Samsung sono i SSG 4100, mentre quelli della Epson sono come i tuoi...
Io non ho fatto grandi prove, sinceramente il 3d mi piace poco, va bene per vedere "l'effetto novità" ma da lì a vederci un film e goderne come la resa che si ha sul 2d, ce ne passa.... :tapiro:
Ragazzi solo per dirvi che più tempo passa e più sono soddisfatto di questo fantastico VPR, ho avuto il tw3200, poi il tw3600 e d ora questo tw9100w...spettacolo!!!
nessuno ha avuto problemi?
l'ho mandato in assistenza ieri per un problema sulla lampada.... :-(
Che è successo? racconta un pò..........A quante ore di lampada eri?
Un altra cosa, ma quando lo accendete, anche l'immagine del vostro proiettore è praticamente verde?
si anche il mio era verde all'accensione...
nn mi ricordo quante ore esattamente, circa 200....
accendo il proiettore parte la ventola fortissmo con la luce blu lampeggiante, dopo alcuni secondi si accende il led rosso con la ventola che va per 3-4 minuti, poi il vpr si spegne... ho provato un altro paio di volte e poi l'ho mandato in assistenza...
Strano ma vedrai che con l'ottima assistenza Epson tornerà + nuovo che mai....
anche se andiamo un pò OT, leggo che hai preso il darbee come và con il 9100????? Hai avuto dei miglioramenti?
Meglio non andarci proprio OT ;)
In una discussione ufficiale non si parla degli accessori, figuriamoci dei processori esterni.
ho sentito ieri l'assistenza, mi hanno cambiato la lampada ed aggiornato il firmware...
dovrebbe arrivarmi oggi...