Visualizzazione Stampabile
-
non mi azzarderei mai a mettere in discussione Pioneer come azienda, ma come per tutti i prodotti i listini non suonano.....
speriamo appaiano a breve anche dalle mie parti, l'ampli di punta in classe D:eek: a costi umani:D mi incuriosisce parecchio.
Ciao
-
Da ascoltare assolutamente, se la sezione Pre non è curata i ClasseD suonano male.
-
concordo ma aggiungo che se la sezione pre non e' curata nessun amplificatore suonera' bene.....
Ciao
-
Ovvio, se fa Ca@are c'è poco da fare....ma una via di mezzo per un Classe AB ci può anche stare, per un ClasseD no.
-
colto da paurosa scimmia, sto per comprare il pioneer a 70 k... ho venduto il cambridge audio (un po' a malincuore) ma dovevo togliermi sto pallino.
Nel frattempo qualcuno l'ha sentito.???
Il rotel non mi convince solo perchè non so come collegarlo al pc, tramite coassiale il dac come andrà...
-
in quale catena lo inseriresti?
-
Ciao, la mia intenzione sarebbe:
pc - pioneer a 70k - chario silhouette 300
che consigli...
-
che sound grosso modo cercheresti?
-
cerco un buon dettaglio e una bella ariosità, non voglio un trapana timpani, e prediligo il calore e la pienezza del suono alla potenza...
anche perchè vivo in condominio.
sono aperto a suggerimenti.
-
forse comprero' il ra 1520 con un hrt streamer ii....
mi sa
-
Citazione:
Originariamente scritto da
crik
cerco un buon dettaglio e una bella ariosità, non voglio un trapana timpani, e prediligo il calore e la pienezza del suono alla potenza....
Con il Rotel hai dettaglio ma non credo che avrai un suono caldo
-
-
Comprato il ra 12 rotel... consigliatissimo dal mio venditore (oramai di fiducia direi) che mi ha detto che gran passo ho fatto dal CA 651 a a questo....montato e sto ascoltando.
La prima inpressione è ottima... devo dire sento piu' differenza rispetto al CA di quanto non pensassi...
strada facendo vedrò meglio. :) :)
Ps: mi ha caldamente sconsigliato il pioneer a 70 e non ha tessuto troppe lodi sul ra 1520 (da questo è dipesa la mia scelta)
-
Per me non esiste il rivenditore fidato!
Amesso che non sia di parte c'è sempre l'incognita "gusti personali".
Quindi se ti è piaciuto il RA 12 devi essere tu a sceglierlo e non il rivenditore!!!
-
No beh ovvio che mi fidi di un rivenditore.... è il suo lavoro, poi con grande trasparenza mi ha detto sentilo a casa tua con le tue cose e vedi come vai, se ti piace lo tieni nel caso contrario lo cambi.
meglio di coì direi nothing :)
comunque mi piace power :)