Raga,
Aspetto con ansia qualche consiglio domani apre il sottocosto e non vorrei farmelo sfuggire...
Visualizzazione Stampabile
Raga,
Aspetto con ansia qualche consiglio domani apre il sottocosto e non vorrei farmelo sfuggire...
Sì, ha wi-fi e browser, la conferma la trovi qui:
http://www.darty.it/e_commerce/TV-LE...18814-c-83.htm
Ciao,
Grazie mille
il link parla di un 40 ma penso sian lo stesso.
Mi piacerebbe avere un tuo parere in merito dato ke domani mi vorrei fiondare a comprarla.
Grazie
L'ES6200 non l'ho visto ma non credo ci siano grosse differenze con l'ES6100, per cui ti confermo quanto scritto sopra. Il prezzo poi è davvero molto buono ;)
ma l'ES6100 è un 3D attivo?
L' EH6030 che ne pensate?
il 6100 è attivo, l'altro non lo conosco
Ok, grazie.
Se dovessi fare una scelta fra LG LM640S, Panasonic ET5E o Samsung ES6100 quale sceglieresti?
lg e panasonic hanno pannello ips (neri poco profondi) e 3d passivo.
samsung ha pannelo va (neri profondi) e 3d attivo.
la scelta dipende da te: se gauardi la tv al bui, samsung.
se preferici il 3d passivo, panasonic (come elettronica pare sia superiore a lg)
Guardo di solito la TV con la luce accesa, sulla differenza fra 3D attivo o passivo non saprei che differenza c'è, ho letto che l'attivo può dar noia agli occhi a volte...
La differenza di reflesh dichiarata, 200Hz Samsung, 300Hz Panasonic o 400Hz LG come influisce?
Un'altra differenza importante sta nella risoluzione: il 3D attivo è full-hd, il passivo ha una risoluzione dimezzata.
Sto andamdi al mediamondo vi faccio sapere per la es6200 ;)
Ho trovato in offerta il Samsung 46EH6030W mi sembra di aver capito che è garanzia Europa (non è presente sul sito Samsung IT) ma qualitativamente vi sono differenze rispetto ad ES6100/6200 a parte la mancanza del WIFI?
Ok raga presa la 6200 sta nel paccotto dopo la vedo.
Ps: non ho ne l attacco a muro ne un tavolino su cui poggiarla mi mettero sdraiato a terra ......
La mia valutazione sara molto peraonale :-)
bene...ora manco solo io...
Prima impressione l audio veramente ottimo rispetto allo standard infatti forse non comprero nessun home.
L ho provata in sd e ne sono rimasto piu che soddisfatro,ovvuamnete avendo messo su qualita film(all'insaputa di mia moglie :-) )
Pero non sono riuscito a vollegare la tv al wifi pur avendo messo la wep.
Sapreste darmi qualche dritta in merito?