Visualizzazione Stampabile
-
Per quale motivo se guarda sky consigli un led?Ho avuto sei plasma e il mio uso è quasi tutto con sky,basta avere un minimo di accortezza e non ci sono assolutamente problemi,i loghi poi parliamo dei canali tematici in quanto sky già da un pò di tempo sui canali cinema e calcio ha diminuito drasticamente l'intensità dei loghi proprio per evitare la ritenzione.
Il mio consiglio per l'uso che ne fai è un plasma Samsung 51E8000 oppure se vuoi più pollici il 60E6500.
cIAO
-
I motivi del mio consiglio mi pare di averli ben evidenziati. L'utente in questione parla di visione esclusiva di canali che, almeno i canali sport/calcio, mi pare abbiano un logo bianco molto invasivo, che rimarrebbe sempre fisso nello stesso punto del pannello. Purtroppo non esistono plasma esenti da ritenzione (mi piacerebbe molto che esistessero, ma così non è), specie poi da nuovi, nemmeno quelli che hai citato. Questa tecnologia mal si adatta all'uso prospettato, a mio avviso. Tutto qui.
-
Ho un 64d8000,non ci crederai,come ancora stento a crederci io ma non ho mai visto il minimo segno di ritenzione,boh.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rosmarc
Quella parolina in neretto, a mio avviso, ti obbliga a escludere la tecnologia plasma e a scegliere un LED. L'uso esclusivo di un plasma con un canale TV con logo ad alto contrasto, come quello citato, è forse l'unica situazione in cui si rischia seriamente ritenzione
guarda io sono l'esempio vivente. Con la bimba piccola i film non so più cosa sono. Mi moglie è a casa tutti il giorno
e skyhd è l'unica cosa che guarda/guardiamo. Problemi zero, ma proprio zero.
Molti loghi sono semitrasparenti e sono talmente diversi in posizioni differente (401 e 402 a dx, 403, 404, 405, a sx, 406 di nuovo a dx....e così via).
skysport e skycinema sono semitrasparenti, infatti si vedeno le immagini attraverso.