Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Avendo un filtro aggiuntivo il VT rispetto al GT ed all'ST ha una decina di candele in meno di luminosita' massima, il GT o l'ST arrivano a 130 mentre il VT poco piu di 120. Non è che con la luce il VT sia inguardabile eh! Ma se l'uso prevalente è in una stanza fortemente illuminata è preferibile scegliere il GT. Da quello che tu descrivi come ambi..........[CUT]
Ma anche l'ut arriva a 130 ? ...altra domanda...Ultimamente ho visto il 50gt50 messo in una modalità che sparava tanta luminosità ! Subito accanto un 55ST50 che sembrava più spento ! Questa differenza non dovrebbe esserci però ! Tutta questa sensazione potrebbe essere a causa dei filtri diversi tra ST e GT ?
Citazione:
rosmarc
manca il filtro frontale: è un problema solo in ambienti fortissimamente illuminati o se hai fonti di luce puntate direttamente contro il tv (ma quello sarebbe sempre e comunque un problema, i miracoli in casi del genere non li fa nessuno...). Poi c'è una HDMI o due, non ricordo, in meno. E setting di fabbrica minimamente meno accurati, ma comunque..........[CUT]
Anche l'impianto audio è diverso ! E' da considerare come fattore importante ?
Citazione:
Jerno
Ciao a tutti: chiedo qui per non intasare il forum con un altro thread identico.
Sono alla difficile scelta tra due modelli (non con poca difficoltà devo dire):
55ST50
oppure
50GT50
Il primo lo preferirei solo per il polliciaggio superiore.
Il secondo lo preferirei per la presenza di una quarta porta hdmi e per una resa generale migliore e più si..........[CUT]
Mi trovo nella tua stessissima situazione ma io vorrei il 50ST50 introvabile ! Sai io mi trovo a 3 metri scarsi e ho paura che il 55 per la mia visione sia troppo grande!
-
salve,
approfitto di questa discussione per un consiglio.
Vorrei regalare un plasma, so che all'interessato piace molto il TX-P42x50e, che ho trovato anche ad un prezzo interessante. Vorrei chiedervi, visto che la differenza di prezzo con il TX-P42UT50E e' poca, e visto che quest'ultimo e' FHD e 3D, a livello di prestazioni visive i 2 pannelli sono uguali?
In quanto la persona a cui regalo la TV non e' interessata al 3d, ma se i 2 pannelli sono identici ed in piu' l'UT50 ha FHD e 3D tanto di guadagnato.
Grazie!
-
@ timewolf
di questi due modelli se n'è parlato qui: http://www.avmagazine.it/forum/121-c...-due-panasonic
-
grazie rosmarc non avevo visto la discussione.
-
ciao a tutti,
chiedo un consiglio agli esperti:
sono ormai giorni che leggo il forum per il cambio del TV e ormai per me è chiara la scelta di un plasma Panasonic. 42"
La domanda è, se secondo voi è più conveniente:
P42ST50 --> 749€ (Pix....a)
P42GT50 --> 979€ (Am....n)
è ovvio che è meglio il GT ma con quei prezzi qual'è fra i due quello con il miglio rapporto qualità/prezzo?
sono giustificati 230€ in più per il GT?
grazie a chi vorrà rispondermi
-
Citazione:
thenuts
ciao a tutti,
chiedo un consiglio agli esperti:
sono ormai giorni che leggo il forum per il cambio del TV e ormai per me è chiara la scelta di un plasma Panasonic. 42"
La domanda è, se secondo voi è più conveniente:
P42ST50 --> 749€ (Pix....a)
P42GT50 --> 979€ (Am....n)
è ovvio che è meglio il GT ma con quei pre..........[CUT]
per 230€ hai il satellitare in piu',il bluetooth,la modalita THX,una linea leggermente migliore,una hdmi in piu',una usb in piu',2500 hh invece di 2000.
Come qualita' visiva da quanto si legge praticamente la stessa,nero idem.
Se cerchi piu' qualita' visiva non ne vale la pena secondo me.
-
Sto ancora aspettando il 50ut50, ieri ho visto da un amico un 50gt30 dello scorso anno e non mi ha impressionato, forse perchè regolato male, secondo voi tra l'ut50 ed il gt30 qual'è migliore?
-
Raga il Tv mi arriva il 17 dicembre, nel frattempo chiedo, gli occhialini sono questi?
PANASONIC - TY-ER3D4ME
-
Ho visto un Pana 50UT50 in offerta in nota catena commerciale a €599 in quanto modello expo. Secondo voi conviene oppure sarà stato acceso e tenuto in condizioni non ideali? Meglio lasciar perdere?
-
Mandami via pm la famosa catena e ti faccio sapere...
Citazione:
Papollo
Ho visto un Pana 50UT50 in offerta in nota catena commerciale a €599 in quanto modello expo. Secondo voi conviene oppure sarà stato acceso e tenuto in condizioni non ideali? Meglio lasciar perdere?
-
Mi par di capire Myxomatosis84....dalla tua risposta ironica che forse ne vale la pena? Ma come potrei vedere il n° d'ore di utilizzo? Cmq era esposto tra i tanti tv delle nota catena dell'uccellino francese.....Non è che il forte sconto nasconde qualcosa?
-
Si sono quelli. Ma non ho capito se per 60 euro circa viene venduto un occhiale solo oppure 2 occhiali?