Visualizzazione Stampabile
-
Faccio un piccolo aggiornamento per quanto riguarda i microscatti ogni 40s sul BR di "The Bourne Supremacy". Ci siamo messi in due con il cronometro ma non abbiamo notato proprio niente fila fluido che è una bellezza, probabilmente una paio di scattini infinitesimali che avevo visto la prima volta potevano essere dovuti o ad un problema con l'hdd esterno in quel momento o ad una certa suggestione mia (a forza di pensare a questi microscatti uno se li sogna pure). Il motivo per cui non ci sono può dipendere o dal televisore (55hx855) o dal fatto che non siamo in grado di percepirli.
D'altro canto il problema con gli mkv a 25 fps continua ad esserci e penso di creare anche un 3d sul forum ufficiale a questo punto, perché dopo the bourne legacy ho provato anche total recall e mi dà lo stesso identico problema, parte a scatti (ogni secondo e non ogni 40) per poi diventare fluido dopo 2-3 minuti. Se premo stop e riparto dall'inizio il problema persiste, se invece torno indietro con il tasto backward fino all'inizio e riparto premendo play il film riparte fluido.
fsampei tu non hai modo di fare una prova con il tuo? Si tratta di file mkv il cui video viene preso da BR a 23.976 fps muxati con audio da dvd pal e quindi riconvertiti a 25.000 fps per non perdere la sincronia con l'audio.
-
Ragazzi,mi stò quasi decidendo per questo player,Vi chiedo alcune cose,ordinandolo dal sito ufficiale le spese di spedizione sono 20€?Quindi il tutto mi viene a costare 160€,giusto? http://shop.mede8ershop.eu/med600x3d...med600x3d.html
Il manuale di istruzioni è in italiano?Gli aggiornamenti software li fa online si?Se un mkv ha più tracce audio,permette di selezionarle?
Grazie
-
Citazione:
Faccio un piccolo aggiornamento per quanto riguarda i microscatti ogni 40s sul BR di "The Bourne Supremacy". Ci siamo messi in due con il cronometro ma non abbiamo notato proprio niente fila fluido che è una bellezza, probabilmente una paio di scattini infinitesimali che avevo visto la prima volta potevano essere dovuti o ad un problema con l'hdd esterno in quel momento o ad una certa suggestione mia (a forza di pensare a questi microscatti uno se li sogna pure). Il motivo per cui non ci sono può dipendere o dal televisore (55hx855) o dal fatto che non siamo in grado di percepirli.
D'altro canto il problema con gli mkv a 25 fps continua ad esserci e penso di creare anche un 3d sul forum ufficiale a questo punto, perché dopo the bourne legacy ho provato anche total recall e mi dà lo stesso identico problema, parte a scatti (ogni secondo e non ogni 40) per poi diventare fluido dopo 2-3 minuti. Se premo stop e riparto dall'inizio il problema persiste, se invece torno indietro con il tasto backward fino all'inizio e riparto premendo play il film riparte fluido.
fsampei tu non hai modo di fare una prova con il tuo? Si tratta di file mkv il cui video viene preso da BR a 23.976 fps muxati con audio da dvd pal e quindi riconvertiti a 25.000 fps per non perdere la sincronia con l'audio.
con quale firmware? 1.05 o 2.0? Tramite rete o HD?
Citazione:
Ragazzi,mi stò quasi decidendo per questo player,Vi chiedo alcune cose,ordinandolo dal sito ufficiale le spese di spedizione sono 20€?Quindi il tutto mi viene a costare 160€,giusto?
http://shop.mede8ershop.eu/med600x3d...med600x3d.html
Il manuale di istruzioni è in italiano?Gli aggiornamenti software li fa online si?Se un mkv ha più tracce audio,permette di selezionarle?
Grazie
può essere...il manuale è in inglese ma il quick start guide è anche in italiano (manco letto comunque). Gli aggiornamenti online non sono supportati (per il momento) occorre una chiavetta usb.
-
Ok,grazie,invece le tracce audio sui file mkv le fa selezionare?
Grazie
-
ciao a tutti,che tipo di hd si puo mettere a questo player? qualsiasi marca o uno specifico?che grandezza e che capienza?
-
ovvio che le tracce audio si possono scegliere. Per gli hd esterni non mi sembra siano emersi problemi di incompatibilità.
-
meglio quelli con alimentazione esterna o da usb?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
giulianoprs
meglio quelli con alimentazione esterna o da usb?
Io uso un verbatim esterno alimentato da usb da 500gb. Se ti interessa posso provare con un wd con alimentatore da 3tb e riferire.
Il prezzo dal sito compresa la spedizione è di 159 euro. Tramite menù a tendina, richiamabili via telecomando durante la riproduzione dei filmati, è possibile selezionare tracce audio (qualsiasi) e sottotitoli (unica pecca dei sottotitoli è che viene indicata solo la lingua ma non viene precisato quali siano i forced, quindi in caso di br che ha molti sottotitoli ita vanno selezionati uno per uno fino a trovare i forced, cosa che trovo abbastanza scomoda).
@fsampei
firmware 1.0.5 (il beta group è ormai chiuso) da hdd esterno.
Non credo di poter chiedere sul forum perché si tratta di file "fuori standard", quindi loro non ne rispondono in caso di incompatibilità. Cmq ci provo al limite mi mandano a quel paese.
-
-
Ormai avevo deciso di aspettare la versione ufficiale, cmq non sarebbe male se lo mettessi su qualche host e pubblicassi il link in questa discussione, così chi vuole lo prende. Sempre se ti va naturalmente.
Tu lo hai provato?
-
Qualcuno ha provato come si comporta con le iso bluray 3D da HD esterno?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
josephdan
Qualcuno ha provato come si comporta con le iso bluray 3D da HD esterno?
sono perfette con il 2.0
-
Grazie fsampei. Intendi con hd esterno collegato alla presa USB 2.0?
-
-
Scusate la domanda da niubbone, ma che differenza c'è tra le iso bluray e i bluray in formato cartella (BDMV e Certificate)?
Perché mi dovrebbe convenire mettere il BR in formato iso?