Visualizzazione Stampabile
-
Il mio percorso all'interno del Forum è iniziato con te...i miei primi mp erano rivolti sempre a te...i miei dubbi, le mie curiosità erano sempre rivolte a te...sarai sempre uno dei punti di riferimento, per me, di AV Magazine....
Congratulazioni Gennà! Sono davvero contento!!!!
Ma anche adesso che sei moderatore...potrò lo stesso continuare a mandarti mp???:eek::cry:
P.S. Non montarti la testa però!!!!:D
Complimentoni Gennaro!!!!!
Maurizio
-
Grazie Maurizio ;)
Certo che puoi continuare a mandarmi MP... Tempo permettendo rispondo sempre.
Diventare moderatore è un onore, ma credo che a prescindere da questo già da tempo faccio parte di un collettivo di persone che condividono gli stessi interessi. Questo è un fatto che non cambia solo perché contribuisco a tenere ordinato il forum :)
-
Mi fai commuovere!!!!:cry:
A presto e buon lavoro!
-
Pone seram, cohibe, sed quis custodiet ipsos custodes? Cauta est et ab illis incipit Nenny... Semper ad meliora :confused:
-
Ok, è vero, c'è Google... Vero anche che la cultura è un'ottima cosa... Però così non ce le faccio a replicare :cry:
Comunque penso di aver capito cosa intendi ;)
"Spranga la porta, impedisci di uscire, ma chi sorveglierà i sorveglianti? Nenny è astuto e comincerà da quelli."
-
Leggo solo ora: complimenti Nenny !!!
-
-
Congratulazioni Nenny...
hai tutte le carte in regola... per questo incarico...
complimenti e... Buon Lavoro...! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mare72
in modo pagato , rispettoso , e con determinazione.... e credo che Genny, le ha tutte queste caratteristiche....
come non darti ragione...:rolleyes:
:D
-
Grazie anche ad Andry :)
Fare il moderatore in modo pagato piacerebbe a tutti :asd:
-
-
-
Vi seguo da anni anche se mi sono,iscritto da poco, per me nenny1978 (anche se non ci conosciamo ) con i suoi interventi e consigli ho sempre ascoltato per vivermi al meglio la mia passione AUGURI
-
In bocca al lupo!!!
Anche da parte mia i più sinceri complimenti!
L'estrema competenza e disponibilità dimostrata nei confronti del popolo Avmagaziniano è stata finalmente e giustamente premiata.
Buon lavoro!
-
Grazie a Cineromano, lieto di esserti stato d'aiuto :)
E grazie anche a Roberto! Crepi il lupo!
Mi fate sentire un re, anche se sono semplicemente uno di voi e anche molto meno preparato di tanti altri ;)