Visualizzazione Stampabile
-
@ Fry9
Come tu sei libero di esprimere la tua opinione così gli altri sono altrettanto liberi di esprimere la propria, reagire come hai fatto tu, ahche se poi ti sei affrettato a cancellare non va bene, tra l'altro hai anche sbagliato motivazione, poichè era stato scritto chiaramente che il film era stato giudicato solo dal punto di vista artistico, mentre tu tiri in ballo la realizzazione tecnica.
3 giorni di sospensione.
@ Alberto Pilot
Riconosco la provocazione grave, ma un iscritto di lunga data come sei tu non dovrebben cadere in queste trappole, evitando di mettersi allo stesso piano di chi provoca, ma limitandosi a segnalare la cosa.
2 giorni di sospensione (per via della provocazione).
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fry9
Bruttino? Cagata pazzesca???? Ma quanto siete esigenti?
Il film lo ho trovato davvero bello tranne per il binomio argento-vampiri.
già il binomio argento-vampiri è un abominio (lo usavano per uccidere i licantropi in Underworld, tanto per dire), smentisce in pratica tutti i film precedenti che trattano l'argomento...dai non è proprio cosa la trama di questo film
-
@moris72
sei riuscito a far partire il BD?
-
Citazione:
Alberto Pilot
Bimbo minkia che non sei altro, sai leggere i sei troppo preso da questi capolavori ?
Ho scritto che NON lo giudico tecnicamente, ma che ARTISTICAMENTE il film è una monnezza .... Tutto qui .....
A te piace ? Affari tuoi, cosa vuoi, gusti sono gusti .... C'è anche a chi piace passare il proprio tempo crucciando spago .... Fai tu ...
Mahh .... No..........[CUT]
A tutta la redazione di Av Magazine e ai moderatori... trovo inaccettabile il fatto che albert pilot abbia preso un giorno in meno di sospensione rispetto a me.
Lui mi ha chimato BIMOMINKIA( togliendo il fatto che se mi vedesse dal vivo penso che chiuderebbe la bocca al volo o gliela farei chiudere io ).
Io non ho ho usato alcun tipo di insulto ma solo ironia. Non pensavo che in un forum non fosse accettata anche una piccola dose di ironia.
Grazie
-
beh, io penso sia necessaria un po' di maturità per giudicare i film: tu scrivi che i vampiri in questo film sono fatti bene e che appaiono paurosi......... paurosi???????? ma se sembrano dei rappresentati di una compagnia di stilisti, mi aspettavo che da un momento all'altro tra i vampiri spuntassero fuori anche Dolce, Gabbana e Tom Ford, vanno in giro vestiti tutti alla moda, ma che stronzata (scusate il francesismo) è???????
da sceneggiatore di cortometraggi mi permetto di dirti che lo scrpit di codesto film è vergognoso.
-
Citazione:
alessandro bertoncini
beh, io penso sia necessaria un po' di maturità per giudicare i film: tu scrivi che i vampiri in questo film sono fatti bene e che appaiono paurosi......... paurosi???????? ma se sembrano dei rappresentati di una compagnia di stilisti, mi aspettavo che da un momento all'altro tra i vampiri spuntassero fuori anche Dolce, Gabbana e Tom Ford, vanno in..........[CUT]
Beh vestono gli abiti del tempo....per me la trama è lineare con buoni colpi di scena...cosa ti fa dire che è una cagata?
-
e poi maturità? Adesso per dire la propria idea in un forum bisogna essere maturi e stare attenti a quello che si scrive? Sono ignoranre non sono sceneggiatore di corti sono sol un appassionato di cinema....Potrò dire la mia?
-
Guarda, io ti rispondo con la massima umiltà, proprio come ti ho scritto nel post precedente, e la mia risposta è si: per giudicare un film penso che si debba avere un minimo di competenza, io ho un mio amico che una volta mi ha detto " la miglior saga di tutti i tempi è quella di fast and furios, tutti capolavori, invece la più brutta quella di star wars( di cui io sono fan)" ecco, se lui mi consigliasse un film io prima di vederlo mi informerei bene, perché non è uno che ha maturità cinematografica sufficiente. Con questo non voglio offendere o insultare, però dire che questo film è bello.....
-
Citazione:
alessandro bertoncini
Guarda, io ti rispondo con la massima umiltà, proprio come ti ho scritto nel post precedente, e la mia risposta è si: per giudicare un film penso che si debba avere un minimo di competenza,
Super quotone, anche io sono uno scrittore/regista di cortometraggi, e dopo che si impara come si fa un film, si apre tutto un altro mondo, e si vedono 1000 cose che prima non si vedevano.
Ma naturalmente non voglio screditare Fry, a te è piaciuto, e va bene così, a me no e va bene così ;)
-
Citazione:
alessandro bertoncini
Guarda, io ti rispondo con la massima umiltà, proprio come ti ho scritto nel post precedente, e la mia risposta è si: per giudicare un film penso che si debba avere un minimo di competenza, io ho un mio amico che una volta mi ha detto " la miglior saga di tutti i tempi è quella di fast and furios, tutti capolavori, invece la più brutta quella ..........[CUT]
Io credo che in questo forum della gente interviene e sproposito liquidando un film con termini da asilo come " schifo" per non dire di peggio.... tu almeno argometi le tue tesi.....io non vado nelle discussioni i cui si recensisce Ben Hur o di film per bambin per parlarne male.
Sto zitto e continuo... mentre certa gente gode appena può dire " schifo" "ciofeca".
-
Citazione:
alessandro bertoncini
Guarda, io ti rispondo con la massima umiltà, proprio come ti ho scritto nel post precedente, e la mia risposta è si: per giudicare un film penso che si debba avere un minimo di competenza, io ho un mio amico che una volta mi ha detto " la miglior saga di tutti i tempi è quella di fast and furios, tutti capolavori, invece la più brutta quella ..........[CUT]
Ma quando la capirete che i gusti relativi ai film sono del tutto SOGGETTIVI:rolleyes: ? A me piace molto di piu' Fast & Furious piuttosto che Star Wars eppure non penso di essere ignorante dato che ho visto quasi tutti i film d' azione, Horror, Fantascienza ecc. che ci sono in commercio.
La Leggenda del cacciatore di vampiri 3D lo prendero' sicuramente pero' 24.00 è un prezzo un po esoso, spero che scenda almeno a 20.00
fine O.T.
-
http://img191.imageshack.us/img191/2...vampirehui.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Ho aspettato il Calo di prezzo e finalmente l' ho preso per 20.00 in versione 3D :D
A me il film è piaciuto e pure parecchio !!:D è un action-Horror, con scene d' azione davvero ESAGERATE e SPETTACOLARI !! :sofico: a me è piaciuto molto piu' di Wanted, mi ha ricordato il mitico Van Helsing anche se non è cosi' bello...non è un film per tutti, se avete amato ivari Resident evil 3D, Doom, Underworld saga, ecc. allora probabilmente vi piacerà, in caso contrario lasciate perdere.
Il video è ottimo, nitido dettagliato, neri profondi, le riprese molto belle, a volte i movimenti di macchina li ho trovati un po troppo veloci (parlo dei combattimenti), come in la Furia dei Titani, ci sono pero' molti ottimi rallenty che fanno capire meglio le scene, ottima la regia :)
Il 3D è fatto gran bene, fosse stato i 16/9 avrei gradito di piu' ma vabè, alcune scene sono piu' piatte di altre, ma dove c'è la C.G. il 3D è ottimo !!
Film : 9
video 3D : 8,5
Audio : 9
extra : 9
Qui gli screenshot :
http://www.blu-ray.com/movies/Abraha...8/#Screenshots
Trailer ita hd :
http://www.youtube.com/watch?v=lhBpU_jPHJc
video dei Linkin Park :
http://www.youtube.com/watch?v=VPTdlrN4AFI
-
Citazione:
gio1981
Ma quando la capirete che i gusti relativi ai film sono del tutto SOGGETTIVI:rolleyes: ? A me piace molto di piu' Fast & Furious piuttosto che Star Wars eppure non penso di essere ignorante dato che ho visto quasi tutti i film d' azione, Horror, Fantascienza ecc. che ci sono in commercio.
Non basta averli visti tutti, bisogna anche saper cogliere obiettivamente pregi e difetti, a prescindere dai gusti personali!
E poi comunque, un po' di sano "buon gusto" di certo non guasta...
-
Vi ricordate il Lincoln politico ? Vi ricordate il Lincoln presidente ? Vi ricordate il Lincoln secessionista ? E vi ricordate del Lincoln ... cacciatore di vampiri ? E sopraggiunse il silenzio .... Assurdo sin dal primo trailer questa "stramberia" ha suscitato in me un inspiegabile interesse sin dalle prime news, stesso soggetto dell'ultimo titolo di Spielberg, ma risvolti totalmente opposti, al centro della scena troviamo sempre il nostro amato "Abramo" ma questa volta a parlare non sarà la sua stupefacente abilità oratoria ma ... la sua fidata ascia. Quello che si profila è il classico action/horror di cui oramai il mercato sembra più che saturo, l'ennesimo film sui vampiri, genere che oramai crea più prole dei cinesi e conigli messi insieme, il solito film che scimmiotta un evento reale fondendolo ad uno immaginario di chiaro stampo fumettistico, ma nonostante questi apparenti "limiti" il titolo in questione diverte e si lascia vedere con molto gusto come un buon gelato, "dessert" scontato ma che apprezzi ad ogni leccata in più. Prendere un soggetto ed una vicenda simile ( che per l'americano medio e paragonabile alla scoperta del Santo Graal ) è stata scelta molto coraggiosa, l'eresia era dietro l'angolo ed invece il risultato è uno sfiziosissimo film d'azione, ricco dei soliti cliché appartenenti al genere ( esplosioni, rallenty e combattimenti insensati ) ma che intrattiene senza eccessivi sforzi mentali lo spettatore. Il film risulta ovviamente mediocre, il genere certo non può sfornare un "Citizen Kane" quindi il metro di giudizio risulta essere ovviamente più basso ma nel suo "piccolo mondo" questo titolo certo si erge al di sopra "cagate pazzesche" di fantozziana memoria ( underworld, twilight, the priest, tanto per citarne alcuni ). Da vedere, almeno una volta, con amici, per farsi due risate in compagnia davanti una bella pizza e con le attività celebrali disattivate. Alla fine il cinema è anche questo, semplice intrattenimento, e probabilmente senza generi simili sarebbe cessato di esistere anni fa.
Un ottimo disco, sia nel video che nell'audio
FILM 7,5
VIDEO 9
AUDIO 8,5
-
si e' vero , l'ennesimo film sui vampiri , ma questo non e' in stile salsa rosa twilight ... questo un po' ripesca dallo stile visivo anni 80 ... a me e' piaciuto , mi ha anche divertito e non e' male . buona la prova degli attori e molto bella la fotografia .
non e' male come film nel suo genere, negli ultimi anni ne ho visto quasi solo di peggio parlando del genere .
non male comunque ...