non so che dirti
a me lhanno mandato e pure con 2 account diversi
e pure all'utente sopra
sarai sfigato tu:D
controlla la spam forse...
Visualizzazione Stampabile
non so che dirti
a me lhanno mandato e pure con 2 account diversi
e pure all'utente sopra
sarai sfigato tu:D
controlla la spam forse...
Chi sa spiegarmi questa:
Sul sito marcopoloshop online il Samsung ES7000 costa 899 mentre su ebay sull'account marcopoloshoponline costa 799 ??
Se posso posto i link poi ;)
Offerta amazon.it:
Sony 46HX855 ITALIA - Tv LED, Bollino GOLD contenuti interattivi + Pay Tv
Acquista: EUR 1.286,00
16 nuovi a partire da EUR 1.286,00
Disponibilità immediata
(1)
Spedizione gratuita possibile (vedi pagina prodotto)
Che ne pensate?
bel prezzo quel sony, se xò posso permettermi io consiglierei di acquistarlo tramite MW Online dove è fuori allo stesso prezo (+ spedizione) ma con una stupidata in piu potresti anche avere la garanzia aggiuntiva di 24-36 mesi (quella MW è piuttosto seria come garanzia)
neppure io lho spuntata...
marcopolo glielo avevo chiesto pure io sto fatto
ha detto che è un offerta solo su ebay
scusa ma che ti cambia?meglio cosi che niente no?
Salve
Ho visto che sul sito ePrice ci sono buone offerte, con possibilità di ritiro a mano.
Ho letto un pò di commenti, ma qualcuno di voi lo conosce, anche per sentito dire?
Grazie
segnalo x chi fosse interessato SONY 55HX920 a 1.799 come prezzo usposto, quindi non è un offerta, presso il Trony di Pavia..tra l'altro x chi fosse interessato hanno anche un 50VT50 in esposizione (a fianco di un VT30)
@Sonny: con ePrice direi che puoi stare piuttosto tranquillo ;)
era usato - ricondizionato. ora ve ne sono a 100 euro di più...
ad ogni modo non si capisce molto, è usato? come è usato? quanto è usato? on line meglio comprare nuovo (magari con paypall): si risparmia, c'è la garanzia, consegna a casa, ecc. Sull'usato voglio vedere in faccia chi lo vende, dove abita, quanto ha "lavorato", provarlo prima, ecc.
cià
risolto l'arcano ho dovuto spuntarle tutte per averlo, cmq grazie ho cercato un po' e sei l'unico ad averlo postato.
Mi rimane solo il dubbio sulla garanzia, qualcuno sa se Saturn vende tv europa o con garanzia italia? (i cellulari li vende anche importati -.-)