ti ringrazio...ma senza offesa non mi piace il norma....;)
Visualizzazione Stampabile
ti ringrazio...ma senza offesa non mi piace il norma....;)
Offesa?
Mica mi chiamo Norma io:D
Per curiosità: cosa non ti è piaciuto?
tutt'altro che caldo...
ho ricevuto l'email... grazie....
però non mi toccare l'accuphase....
Allora vai di Accu.;)
magari...vorrei.... ma non vorrei spendere oltre i 3000 per le due elettroniche....
Mi pare di aver visto qualcosa nell'usato....
Concordo con Manu sul Densen,e aggiungo Mistere iA-11 e Moon i-1,un buon valvolare il primo ed un concreto SS. Il secondo..Poi se vuoi più qualità,un Audio Research VSI-60..
Io se vendo l'A100 e' per prendere un Accuphase ma non e' piu' nemmeno tanto sicuro che lo venda....ma il consiglio di ascoltarlo rimane ;).
Poi magari non ti piacera' subito ma forse tra un anno...chissa' :D
Se è orientato su Accu, come può piacergli un ampli inascoltabile...anche tra un anno:D
Tu non sei ancora maturo x certe cose :D
hai ragione....ne ho di strada da fare prima di approdare ad un denon100 e subito dopo ad un ampliphon:D
densen ce lo dovrebbe avere Gradi a via nemorense
Non discutevo la bontà di Norma e Denon :D, ma l'impostazione (anche se l'A100 mi è parso più equilibrato rispetto allo standard della compagnia); non a caso gli è piaciuto il suono Onix...
Morpho, se tu fossi più chiaro si capirebbe meglio il tuo pensiero(che io conosco)...e vado a spiegare:
quando dici che non discuti la bontà del Denon, ti riferisci al fatto che non c'e' nemmeno da discutere...visto quanto scarso è.:D