Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti , dopo che vi ho seguito con attenzione ho deciso di comprarmi questo tv , esattamente il modello 47LM640S , l'ho trovato a 720€ e credo di aver fatto un buon affare , domani dovrei averlo , appena lo metto su vi darò qualche impressione.
Sono un pò preoccupato per i riflessi perchè ho una grande finestra che punta direttamente sul tv ma vedendolo acceso nei vari c.c. con i neon al massimo non sembrava tanto male
per chi fosse in dubbio se ha smart tv o no io per togliere ogni dubbio ho telefonato in LG e mi hanno detto che è uno smart TV a tutti gli effetti , anche se sul sito non c'è scritto proprio chiaramente
-
Citazione:
Originariamente scritto da
semsbk
ciao a tutti , dopo che vi ho seguito con attenzione ho deciso di comprarmi questo tv , esattamente il modello 47LM640S , l'ho trovato a 720€ e credo di aver fatto un buon affare , domani dovrei averlo , appena lo metto su vi darò qualche impressione.
Sono un pò preoccupato per i riflessi perchè ho una grande finestra che punta direttamente ..........[CUT]
Come non c'è scritto ?!?!?!:confused::confused: eccome se c'é, guarda bene nelle caratteristiche sul sito http://www.lg.com/it/tv/lg-47LM640S-tv-led
-
Ciao
Avrei diverse domande da farvi. Sto pensando di sostituire il mio amato pioneer con questo modello 55LM640S
Non ho mai provato un acquisto in line per oggetti di queste dimensioni e sono un po' perplesso. Però ho visto che si risparmia circa 200 euro rispetto ad un negozio fisico. Gira nei vari siti intorno ai 1.100 euro. Domande:
Lo trovate un buon prezzo? C'è' da fidarsi? Avete mai fatto acquisti da Milleniumpix? Ho visto che alcuni di voi hanno acquistato online. Dove?
Inoltre. Mi confermate che
1. È wireless wifi e non necessità di nessuna chiave separata
2. La confezione comprende occhialini per 3D e Magic Control?
Per la scelta tecnica, non ho dubbi
Grazie e ciao
-
Sul prezzo non so dirti, io l'ho preso al MW, ma il Magic Control non é compreso, costa sui 50 € a parte, mentre vi sono 4 occhialini, che costano anche 3 o 4 euro tutti assieme....:rolleyes: Dimenticavo: si é wifi.
-
Allegati: 2
come mai sul sito della LG non è classificato come Smart TV?
che cosa da in più il fatto di essere classificato Smart TV? Io pensavo che per Smart Tv si intende che si può accedere ad Internet ed ai suoi contenuti (Youtube, Skype, navigazione etc etc) e visto che il 640 ha la connessione wireless questo sia possibile. Quindi perchè non è smart?
Il 660 è invece catalogato Smart TV, poi facendo un confronto sul sito della LG fra i due modelli, non appaiono differenze sostanziali frai i due nella sezione di dettaglio Smart TV, anzi sono uguali. Sono che uno è chiamato Smart TV e l'altro no. Mi sembra solo un problema di definizione. Mah ionon capisco. In ballo ci sono circa 200 Euro. Entrambi hanno il WIFI integrato.
Chi riesce a darmi una spiegazione?
Immagini del confronto dal sito LG
Allegato 16652Allegato 16653Allegato 16652
Link: http://www.lg.com/it/compare/compare.lg?category=/it/tv
-
Grazie a chiccops2 e a Pivo2000 che mi hanno gentilmente e puntualmente risposto. Se la 620 necessita del dongle wifi e ha la cornice + spessa la scarto.
Ancora qualche domandina:
1) i file su hard disk mkv 3d sbs li legge?.... mmm....non credo. Mentre le iso dei bluray 3d sicuramente no visto che esistono cose esoteriche come il Popcorn hour a 400.
2) La registrazione su hd esterno dei programmi tv.... mmm come funziona? Guardando quel programma? Anche guardando altro? E' programmabile anche con tv in standby? Grazie ancora.
-
Scusate una domanda....sul sito 640 e 660 (parlo del 47 pollici) sembrano differire per la non presenza della conversione da 2d a 3d sul 640 oltre che dual play e profondità 3d. Mi potete confermare se tale funzione è presente? Grazie
-
Citazione:
Briscolone
come mai sul sito della LG non è classificato come Smart TV?
che cosa da in più il fatto di essere classificato Smart TV? Io pensavo che per Smart Tv si intende che si può accedere ad Internet ed ai suoi contenuti (Youtube, Skype, navigazione etc etc) e visto che il 640 ha la connessione wireless questo sia possibile. Quindi perchè non è smart?..........[CUT]
guarda anche io mi sono trovato in difficoltà proprio a causa delle stranezze sul sito LG riferito proprio alle videate che hai postato però alla fine per togliermi obni dubbio li ho chiamati e me lo hanno confermato ... è SMART (cioè c'è internet, le apps , lo smart share , ecc. ... )
montato ieri sera e ne sono contentissimo , la qualità dell' immagine già da standard è davvero ottima , con qualche impostazione fatta bene sarà perfetta , il wifi integrato è utile e funzionale, la parte SMART c'è tutta ed è veloce ed intuitiva .
però per quel poco che ho fatto ho riscontrato un paio di nei , primo: l' input lag con la console c'è e si nota (xbox 360 collegata via composito) ma ho letto che modificando qualche impostazione (mettendo gioco) e utilizzando le prese specifiche per PC (dietro c'è un HDMI con su scritto PC) si dovrebbe risolvere , stasera provo . Secondo neo: ci sono un pò di aloni sulla cornice (credo si dica clouding) ma si vedono solo su videata completamente nera e andando a cercarli , durante la visione normale di qualsiasi fonte o formato non si vedono proprio
non ho ancora avuto modo di provare il 3D ma in conversione 2d->3D ho visto che non se la cava male , di certo non vedi oggetti uscire dallo schermo però riesce a dare un gran profondità all' immagine .
-
Citazione:
blocker
Scusate una domanda....sul sito 640 e 660 (parlo del 47 pollici) sembrano differire per la non presenza della conversione da 2d a 3d sul 640 oltre che dual play e profondità 3d. Mi potete confermare se tale funzione è presente? Grazie
confermo che è presente, addirittura c'è un tasto sul telecomando con su scritto 3D che è dedicato proprio a quello . conversione diretta da 2D a 3D
-
Grazie per la risposta....ho visto che il Magic motion si può acquistare a parte (circa 50 euro), ma non trovo le clip 3d utili per chi ha gli occhiali....ne esistono in giro?
-
Citazione:
semsbk
guarda anche io mi sono trovato in difficoltà proprio a causa delle stranezze sul sito LG riferito proprio alle videate che hai postato però alla fine per togliermi obni dubbio li ho chiamati e me lo hanno confermato ... è SMART (cioè c'è internet, le apps , lo smart share , ecc. ... )
montato ieri sera e ne sono contentissimo , la qualità dell' i..........[CUT]
quindi hai comprato il 640? e non il 660? quanti pollici? io sto parlando del 55
se posso:
on-line?
da chi e a che prezzo?
io sono un po preoccupato della consegna
-
Citazione:
blocker
Grazie per la risposta....ho visto che il Magic motion si può acquistare a parte (circa 50 euro), ma non trovo le clip 3d utili per chi ha gli occhiali....ne esistono in giro?
le clip le trovi su ebay , tanto con il 3d passivo ti costeranno cica 10 € , anche il magic motion lo trovi facilmente a 30€ però ho visto che ce ne sono 2 modelli , devo ancora studiare un pò quali sono le differenze
-
si esatto , ho comprato il 47LM640S (credo che tecnicamente sia uguale al 55 ma non ne sono sicuro)
l' ho preso on-line sul sito di marcopoloshop.it con consegna al punto vendita così me lo sono andato a ritirare io senza pagare nulla di spedizione e l' ho pagato 720€
in effetti non mi sono fidato a farmelo consegnare da un corriere perchè sono un pò pignolo , ho sentito di molti che se lo sono fatto consegnare a casa senza problemi però io continuo a non fidarmi
-
Grazie a tutti per l'aiuto...ho appena ordinato il 47 pollici on line a € 720....Speriamo bene....mi sembra un prezzone considerando che il 660 si trova a non meno di 850....
-
Citazione:
semsbk
le clip le trovi su ebay , tanto con il 3d passivo ti costeranno cica 10 € , anche il magic motion lo trovi facilmente a 30€ però ho visto che ce ne sono 2 modelli , devo ancora studiare un pò quali sono le differenze
Devi acquistare il modello an-mr300 (il 200 è per la serie 2011 e non è compatibile)......l'ho letto su un forum in inglese....