ok ho preso due misure e fatto 2 conti...prendo quelle da pavimento...lunedi vado a vederle(e sentirle:asd:)
Qual'è la differenza principale tra le IL 550c e le 560?
Visualizzazione Stampabile
ok ho preso due misure e fatto 2 conti...prendo quelle da pavimento...lunedi vado a vederle(e sentirle:asd:)
Qual'è la differenza principale tra le IL 550c e le 560?
Cosa sono le 550 "c"? E poi un consiglio se puoi ascolta anche le Dynavoice MAGIC F-6 e F-7 EX.
Ok ho scoperto che la sigla "c" stava a indicare solo il colore...
Le dynavoice sono molto interessanti,anche per il prezzo,il problema e che non ci sono rivenditori a torino...non ho nessuna possibilità di vederli,toccarli e sentirli...tu sai di rivenditori qui a Torino o dintorni?
Per quanto riguarda le indiana(e anche eventualmente le Dynavoice)devo essere sicuro che il mio ampli riesca a gestirle decentemente...non vorrei correre il rischio di avere dei diffusori che richiedano troppi wat che il mio ampli non ha...
Per quello sto guardando oltre alle IL 560 anche le nota 550 e le tesi 540...solo che non e facile capire cosa è meglio fare...
Il più vicino a te dovrebbe essere questo rivenditore:
Planet Soluzioni
Strada Bria 95/a - 12042 Bra (CN)
Tel. 0172 71 76 88
Per quanta riguarda gli ascolti, devi farli con un ampli della tua fascia per capire la resa.
Cavolo tra andata e ritorno 140km d casa mia...:cry:
Per l'ascolto,be si assolutamente,infatti faccio fede alla disponibilita del venditore:D
Pensa che l'altro più vicino è a Genova...qui a Milano ce ne sono tanti.....
Scusami...cosa significa piu audiophile??...non sono molto esperto...
Ho visto che sei un rivenditore?...chiedo 2 cose: considerando il mio anpli,l'onkyo tx-sr507,le dimensioni della stanza(piu o meno 4,5x3)mi consigli diffusori frontali da stand o da pavimento?...sempre della IL tesi 240 o 550c/560 per quelle da pavimento?
maggior equilibrio, di maggior qualità
Ragazzi dopo diverse prove da fnac,mediaworld(devo dire davvero disponibili,me le hanno fatte provare è sentire per bene)e negozio coral,ho optato per le IL 550...avevano il sound che cercavo io...
Ho provato polk audio,diversi modelli IL,wharfedale...(ovviamenete sempre prodotti di quella fascia di prezzo)
Ho preso i due frontali,ma non ce la faccio...domani mattina vado a prendere ache il centrale...sempre IL 740...
ora l'impianto ha cambiato completamente "faccia" fino ad adesso con le "scatolette" pensavo di sentire un discreto sound...beh ora ho capito tante cose:asd:
il sub per ora va bene cosi...ma la prossima mossa saranno le posteriori...grazie a tutti per i consigli!(per ora:D)
oggi ho preso anche il frontale...nota 740...ok ok,ora basta davvero (il sub però...nonono devo smetterla troppi soldi:asd:)
...comunque ora la soddisfazione è tanta...
piu ma molto piu avanti, come posteriori??cosa consigliate?
Queste..... http://www.indianaline.it/nota-250/1956
ma le foto che hai messo è roba tua???:eek:
Si....HT e 2 Canali.