Oddio ora che Lo Hobbit passerà in mano a Warner non ci avevo pensato... audio in DD? Spero di no...
Ho paura che Il trono di spade sia stata una mosca bianca....
Visualizzazione Stampabile
Oddio ora che Lo Hobbit passerà in mano a Warner non ci avevo pensato... audio in DD? Spero di no...
Ho paura che Il trono di spade sia stata una mosca bianca....
Che voi sappiate la Medusa ha smesso definitivamente di produrre BD? Nè Venuto al mondo di Castellitto nè Io e Te di Bertolucci sono usciti...
Del primo ne farei tranquillamente a meno, ma del secondo invece...
La fox ha smesso già da tempo di far uscire titoli meritevoli (La fuga di Marta, Another Earth, ecc), ma questa della Medusa non la sapevo
Venuto al mondo e Io e te escono ma solo in DVD su etichetta Warner.
Da quello che ho letto,Lo Hobbit non sara' un "mosca bianca" come il Trono di spade,e ovviamente a fronte dell'originale in DTS HD MA 7.1,avra' un patetico DD 5.1 lossy per le tracce doppiate...:mad:
beh, another earth e la fuga di Martha sono disponibili in bd in Inghilterra con audio ita
Per esempio mi sta molto qua che non abbiano fatto ruby sparks, e quindi purtroppo per vederlo in hd dovrò prenderlo su itunes, che almeno lo mette in hd( non illudetevi, è un hd convertito) con doppia traccia.
Per io e te non la ho capita, nei cinema è uscito anche in 2k, quindi non capisco perchè non farlo uscire anche in bd, visto che il DI lo avevano già, anche in questo caso spero in ITunes
Perché a quanto pare non hanno interesse a investire nel nostro mercato. Sui DVD almeno hanno più vendite, e non è che si sprechino in uscite. Dopo l'immonda gestione del proprio catalogo da parte di Medusa, speravo che la Warner potesse essere un minimo più coraggiosa.
se non hanno creduto nell'ultimo Bertolucci (e ricordiamo pure La pelle che abito), potranno mai credere in tutto l'enorme ex catalogo Medusa? non credo...
No, infatti. Meno male che all'estero escono tante edizioni meritevoli di titoli italiani.
Puo' essere uscito al cinema anche sotto etichetta Padreterno,ma il risultato per noi non cambia. Traccia lossy al minimo sindacale.Almeno con Medusa nella Trilogia ci abbiamo guadagnato delle ottime tracce HD.E continuo a trovare senza senso il fatto che piu' andiamo avanti con la maturazione del formato,piu' il nostro mercato torna indietro a livello qualitativo.
mmmmhhhh con Medusa forse avremo avuto delle tracce HD - parlo della Trilogia - peccato che abbiano cannato totalmente il pitch audio per cui esse risultano cupe e quasi irreali.... faccio fatica a classificarle eccellenti se devo essere sincero.... stessa cosa per Quasi Amici...
via di dolby digital... mi sembra surreale nel 2013...