Non esageriamo adesso ....
Visualizzazione Stampabile
Hunter, non so quale lettore BD tu abbia comparato alla ps3, io nel mio vpr (non un jvc) avevo decisa evidenza di scatti da sempre usando la ps3, pur utilizzandola con tutti i settaggi corretti. Come per magia, passando al nuovo lettore Sony 790 ho ridotto quasi a zero la scattosità. Peraltro proprio a casa di Gil notavo come il suo jvc avesse una scattosità bassissima. E considera che io sono moooolto sensibile a questo difetto, per cui quando c'è lo vedo sempre, e ne rimango talmente infastidito da preferire un buon frame interpolation, pur con i difetti che si porta dietro..
Stra-quoto in pieno! Quando vidi a confronto l'RS45 ed il Sony HW30 lo scorso Marzo aprii un Thread per discutere appunto sul fatto che la fluidità delle immagini in movimento E' IMPORTANTE... sono perfettamente d'accordo che il JVC sia davvero un ottimo prodotto ed abbia l'ottica migliore del Sony (mi riferisco sempre al Sony HW30) ma in quanto a fluidità non c'è storia: SONY tutta la vita, anche con FI disattivato!.... ricordo anche che HUNTER definì il FI del Sony 'una cazzatina' da sottovalutare rispetto a tutto cio' che il JVC offre in piu', ad oggi pero' penso abbia 'un pochino' cambiato idea ;) ....
Saluti a tutti
Si vede che ad Hunter, rispetto a cio' che ha visto ai vari shoot out , gli hanno dato un rs45 "diverso"...:D
...E visto che si menziona sempre il sony posto le recensione del sony vpl vw50 con il jvc rs45/x30 di AVS (una recensione diversa di quella che ho postato fino ad adesso di Simone, ma con risultati sempre uguali...:p):
Qs e' la buona valutazione finale di AVS sul Sony vpl vw50:
http://imageshack.us/a/img339/6599/photonov11163832.jpg
E questa invece e' l'ottima valutazione sempre di AVS sul Jvc rs45/x30 che ricordo a tutti appartiene ai modelli usciti l'anno scorso, quindi vi lascio immaginare i nuovi modelli....:
http://imageshack.us/a/img811/3584/photonov11163858.jpg
Le valutazioni sono sotto gli occhi di tutti....persino nel 3d....;)
Saluto gil
ribadisco che comprare l'anno scorso un hw 30 rispetto ad un x30 era un pò una offesa al buon senso e alla videoproiezione in generale... quest'anno con il 50 la faccenda è cambiata e sony si è avvicinata molto.
anche io quest'anno ci ho pensato su un bel pò...
per quanto riguarda la penosità dell'interpolazione jvc lo dicevo anche l'anno scorso...è vergognoso che i leader del mercato non facciano nulla sotto questo unico aspetto dove sono il fanalino di coda del mercato.
e si ribadisco che ero ben consapevole prima dell'acquisto e lo rifarei, non ho detto che non sono soddisfatto.. sono contentissimo del vpr per tutto,solo sembra meno fluido in 24p del mio tw 2000.. e non capisco perchè..
ho sempre pensato 2 cose:
1)in 24p dovrebbero imho essere tutti uguali i vpr
2)ho visto tantissime ore l'x30 dal mio amico e mi sembrava identico al mio tw2000 a livello di fluidità..ne più ne meno..mentre ora questo è meno fluido...mhhhhhhhh magari c'è sbagliato qualche setting nella play o nell'ampli..
prima di continuare controllo bene tutto!
l'interpolazione il tw 2000 non l'aveva e per 5 anni ho fatto senza...
Hunter, ribadisco l'assoluta diversita' di prestazioni del mio cambridge rispetto alla ps3 che avevo collegata prima....
Prova a dare un'occhiata, come gia' detto, all'oppo 103 oppure al sony 790 se devi acquistare anche il rad....
Saluti gil
ok caro, farò le dovute prove e poi aggiornerò la sorgente se vedrò le differenze!
purtroppo col pana non c'erano, ma il cambridge è sicuro su un altro livello;) le troverò!
ma il sony va così bene a livello video da essere paragonato a oppo e cambridge???
Beh no, secondo me assolutamente no, pero' ha dalla sua il fatto che costa veramente poco...
Saluti gil
bè....io non ne sarei cosi sicuro! Se prendiamo....ad esempio la Treccani dell'audio/video (AVForums:asd:) sotto la voce "picture quality HD"i 2 Cambridge (651 e 751) hanno lo stesso voto del sony 790:mc:
Allora Hunter corri ad acquistarlo....:p
Saluti gil
E la play3che voto ha??
10 e lode!!! :D
Saluti gil
:Dcaro Hunter,sempre "Excellent" ma considera che le loro recensioni sono come il Vangelo......:sofico:soprattutto per i VPR:Perfido:
E Simone con la sua comparativa non va bene, e Avs con le sue recensioni non va bene....ma insomma, non c'e' ne uno che va bene...:asd:....
Saluti gil
Ps. Parlando di vpr mi sa che invece hanno proprio ragione...;)
Buongiorno a tutti, chiedo venia in anticipo se rischio di essere OT ... Esiste già un thread dove i possessori di X35 discutono del loro bambino ?? sono in dolce attesa :D :D