Non è del tutto esatto, Stefano...
...Anche se, probabilmente, non segui AFDigitale!
Citazione:
Stedel ha scritto:
Godiamoci Open Range di cui, tra l'altro, dei problemi di Sync audio/video nessuno ha mai parlato, nella copia distribuita al TAV, ciò mi fà pensare che la maggior parte di noi, , si sia solo guardato i primi 10-20 minuti, pensando più alla configurazione di PC-Display-Ac3filter ecc. ecc., e non a godersi il Film FINO IN FONDO ( non a caso ho scritto maiuscolo)
Purtroppo ho provato ad inserire il link, ma porta ad un indirizzo sbagliato, quindi - se proprio fossi curioso - dovresti andare su AFDigitale, Forum "DVD Video" e fare una ricerca con "Open Range" (il mio thread è in fondo alla pagina, con lo stesso nick e la parola "recensione" tra parentesi).
Un saluto. Leo!
Re: Non è del tutto esatto, Stefano...
Citazione:
YGPMOLE ha scritto:
...Anche se, probabilmente, non segui AFDigitale!
Purtroppo ho provato ad inserire il link, ma porta ad un indirizzo sbagliato, quindi - se proprio fossi curioso - dovresti andare su AFDigitale, Forum "DVD Video" e fare una ricerca con "Open Range" (il mio thread è in fondo alla pagina, con lo stesso nick e la parola "recensione" tra parentesi).
Un saluto. Leo!
Si , Leo, lo sò, ho letto il tuo post, e come vedi ho anche risposto, in un'altro Thread di AF, confermando il fuori Sync! :D
Infatti ho specificato "La maggior parte di noi"...non tutti. :D
Citazione:
Ciuchino ha scritto:
Io aspetto sempre di sapere quale sia la verita' :
A - Credo sia stata una precisa scelta , visto il lancio del prodotto effettuato in collaborazione con Microsoft Italia (Vedi MediaCenter).
B - A quanto pare è una versione aggiornata di DRM, che i player non-Microsoft, non riescono a gestire correttamente (per cui non gestiscono nel modo crretto la licenza
Antonio, purtroppo non ho ancora la risposta, ti spiego:
Quando ho effettuato il controllo qualità del Check-Disc Di TImeline HD, all'epoca era uscito il solo ZoomPlayer pro WMV, che riusciva a riprodurre i file WM-9.(nè TT 2 nè PowerDVD 6 erano ancora usciti).
Mi accorsi del problema e lo feci presente.
A quel punto, purtroppo, non ho più alcun "Controllo" della situazione.
Se sia stata precisa scelta, oppure semplicemente non sia stato considerato come problema (visto che con i player Microsoft funzionava tutto correttamente e la "prematurità" e la poca diffusione dei player di terze parti come ZP), o ancora un problema dovuto al nuovo codice DRM di Microsoft non ancora "gestito" correttamente dai Palyer di terze parti, ancora non ci è dato sapere...
Una cosa è certa , le risposte arriveranno e sarete i primi a saperlo! :D
Dico solo che se di "problema" si deve parlare, se ne parli nelle giuste "dimensioni" e sopratutto con una certa dose di "tolleranza" visto il carattere "Pionieristico" delle prime uscite italiane in WMV-HD e di tutto ciò (Hardware, software, filtri, DRM, codec ecc. ecc..) che ci permettono di riprodurli. :D
A presto!
Stefano
Re: Re: Non è del tutto esatto, Stefano...
Citazione:
Stedel ha scritto:
S
Dico solo che se di "problema" si deve parlare, se ne parli nelle giuste "dimensioni" e sopratutto con una certa dose di "tolleranza" visto il carattere "Pionieristico" delle prime uscite italiane in WMV-HD e di tutto ciò (Hardware, software, filtri, DRM, codec ecc. ecc..) che ci permettono di riprodurli. :D
Purtroppo, IMHO, conoscendo MS e' molto probabile che stia provando a ad aggredire pesantemente il mercato dei Player HD.
E' una cosa che ha sempre fatto e sempre provera' a fare (vedi MS-Network vs Internet, IE vs NEtscape, Office vs tutti gli altri, etc.).
In alcuni casi ha avuto ragione perche' ha portato moltissimi vantaggi ai consumatori, in altri casi ha avuto ragione anche portando molti svantaggi ma un'ottima comodita' di utilizzo, altre volte ha fallito.
Sta a noi consumatori decidere (come al solito pero' non agli apassionati ma a tutti i consumatori) come andranno le cose.
E' probabile che sia la prima zampata all'attacco dei vari ZP, TT, etc. (e del resto, giusto o sbagliato, e' la regola della concorrenza)...
Comunque se porta vantaggi e comodita' per me e' benvenuta, ma deve raggiungere la qualita' e la configurabilita' dei concorrenti (magari meglio :) )
Re: Re: Non è del tutto esatto, Stefano...
Citazione:
Stedel ha scritto:
Si , Leo, lo sò, ho letto il tuo post, e come vedi ho anche risposto, in un'altro Thread di AF, confermando il fuori Sync! :D
Ah, è vero Stefano, avevo dimenticato... D'altronde, ora che mi ci fai pensare, ricordo anche una discussione "accesa" con Soda Kaustica su certi gadgets (com'è finita, poi...??!?)!!!
Un saluto. Leo!
Re: Re: Re: Non è del tutto esatto, Stefano...
Citazione:
YGPMOLE ha scritto:
Ah, è vero Stefano, avevo dimenticato... D'altronde, ora che mi ci fai pensare, ricordo anche una discussione "accesa" con Soda Kaustica su certi gadgets (com'è finita, poi...??!?)!!!
Un saluto. Leo!
Soda Kaustica? E chi è?? :D :D :D
Dal vostro "Servitore...sempre più muto" :D
Stefano
Re: Re: Re: Re: Non è del tutto esatto, Stefano...
Citazione:
Stedel ha scritto:
Soda Kaustica? E chi è?? :D
Dal vostro "Servitore...sempre più muto" :D
Stefano
Ma che servitore muto Stefano, tu sei Acido Kloridrico, un neutralizzatore dell'Idrossido di Sodio (nome kimiko della Soda Kaustika):D:D
Ciao:)
Re: Re: Re: Re: Re: Non è del tutto esatto, Stefano...
Citazione:
erick81 ha scritto:
Ma che servitore muto Stefano, tu sei Acido Kloridrico, un neutralizzatore dell'Idrossido di Sodio (nome kimiko della Soda Kaustika)
Ciao:)
Ma no dai...che Acido... sono un buon diavolo, in fondo :D
E poi, l'acido cloridrico non è pure quello che si usa per pulire i ....Gabinetti (o sbaglio) ?!?!?! Che fai Offendi?!?! :eek: :( :D
Ciao!
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Non è del tutto esatto, Stefano...
Citazione:
Stedel ha scritto:
Ma no dai...che Acido... sono un buon diavolo, in fondo :D
E poi, l'acido cloridrico non è pure quello che si usa per pulire i ....Gabinetti (o sbaglio) ?!?!?! Che fai Offendi?!?!
Ciao!
Si, è lo stesso (Muriatico, Cloridrico o Cloruro di Idrogeno sono praticamente sinonimi), ma per i WC si utilizza diluito!
Tu invece sei in forma concentrata:eek: (per trattare l'Idrossido di Sodio va bene così:D:D)
Ciao e grazie ancora per le preziose info sui WMVHD!
:)