Ho controllato e dice 30% al ritiro e 10 rate da 70 €, ovviamente per un importo di 1000 €, non sò (non sono suo amico:D) se rimane lo stesso tipo di pagamento per cifre più alte.
Visualizzazione Stampabile
E grazie non ce l'ha e non è più in produzione.
Oppure và così male che non lo sconsiglia nemmeno:D, scherzo ovviamente, sono convinto che un giorno la mia strada si incontrerà con un bel mc e me lo porterò a casa!!
parlavo di usato,avrei fatto il "sacrificio" di comprarlo usato
di dove sei?
Napoli (centro)
Se eri titubante per arrivare da Antonio non ti faccio più la proposta :)
per chiudere l'ultimo ot
vale la pena secondo voi andare su AA Maestro 70 Rev 2.0 e lasciar perdere l'MA 6300?
NON deve valere secondo noi, ma per te.
Prima di spendere 2/3000 euro fatti i giri necessari per ascoltare tutto quello che ti interessa, con le tue casse, poi decidi.
Certo,ma un parere sai non fa mai male
Certo il titolo della discussione è un po' forviante, forse era meglio tipo quello che chiedevi nel primo post "a me serve un ampli che si abbimi bene con le mie Chario Cygnus", quindi "Quale ampli per le mie Chario Cygnus".
mi sto innamorando del Luxman L505-U
Secondo me il Maestra 70 non regge il confronto. Tieni anche presente che dopo la "rev 2" sono state fatte altre versioni. Il punto fondamentale però non è stabilire quale ampli sia "migliore" in se per se, ma quale si sinergizza meglio con le tue Chario. Per cui l'unico modo è che ti carichi in macchina le casse e inizi a girare a fare ascolti, non solo per capire se gli ampli in questione ti piacciono timbricamente, ma anche se sono in grado di pilotare adeguatamente le casse. Per cui non dovrai semplicemente sentire il suono, ma anche se a certi volumi si avverte compressione dinamica, oppure se i bassi sono ben controllati e non vanno per i fatti loro, oppure il sopraggiungere sempre a volumi sostenuti, di distorsioni che procurano fatica d'ascolto. I parametri per cui va scelto un ampli sono tanti e la sinergia ampli/diffusori è la base fondamentale di qualsiasi impianto. Valuta bene. :)
io ho appena chiamato il distributore ira Luxman e mi ha assicurato che il 505U è un grande ampli,e che non ho un prodotto di marketing,un po come il 6300 della Mc.Mi ha consigliato piu il 505 che il 550,visto che il 505 essendo un AB ha piu sinergia con i miei diffusori