Visualizzazione Stampabile
-
zero di tutto per ora !!
se hai possibilità di andarlo a vedere vacci di corsa , dove sono andato io ne eran rimasti solo 2 , il mio e quello esposto .
io ero indeciso far il samsung ES6900 o ES7000 da 46 pollici , ma sul DT50 a 55 pollici nonostante 9 pollici in più si vedeva molto meglio al cc.in tutti i sensi , colori morbidi , nero profondo , estetica piu' bella ...secondo me..
poi ti ripeto io non sono un esperto .. ma a fianco del DT50 c'era un pana plasma ST50 , e io ti giuro non ho notato la differenza(ma io non sono un esperto)il commesso poi mi ha fatto vedere su 3 tv che mi piacevano di piu' la gestione dei pessimi segnali , inserendo una chiavetta con un dvix di blade runner , il risultato è stato che sul 46es6900(quello su cui ero indirizzato principalmente) si vedevano i tutti i quadrettini dei pixel , sul pana 55dt50 si vedeva bene con anche un bel nero , sul sony 855 si vedeva benissimo , ma quest'ultimo per me era fuori budget ....
-
@Fredo
Questa è una discussione ufficiale e credo sia il caso che ti dai una letta al regolamento in questi due giorni di sospensione...
Non si possono fare confronti di alcun tipo.
-
BUON GIORNO,SONO MAURO,VI CHIEDO UFFICIALMENTE UN AIUTO DA PARTE VOSTRA:
SONO UN FELICE POSSESSORE DI UN 47DT50 CHE PERO' NON LEGGE NESSUN TIPO DI HARD DISK ESTERNO,LO RILEVA,MA NON RIESCO AD ENTRARCI.
LE CHIAVETTE USB INVECE LE RILEVA SUBITO,E RIESCO AD ENTRARE NEI CONTENUTI.
GRAZIE IN ANTICIPO PER OGNI EVENTUALE AIUTO.
P.S.COMPLIMENTI PER IL GENTILE LAVORO CHE EFFETTUATE.