Visualizzazione Stampabile
-
@ plasm-on
sto inviandoti un mess privato ma nn riesco, la tua casella e' strapiena... :D
-
-
@ plasm-on
ok inviato! Grazie! :-)
io cmq mi butterei su panasonic! ciao
:D
-
Visto oggi in un c/c 55 ST50 1699 €....inarrivabile....:cry:
-
Il 55ST50 sta su MWonline a 1299€: il vantaggio è che nel caso di problemi, anzichè spedirlo, lo puoi portare in un negozio MW.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
shakii
Il 55ST50 sta su MWonline a 1299€: il vantaggio è che nel caso di problemi, anzichè spedirlo, lo puoi portare in un negozio MW.
Ciao shakii.
Io sono zona MI SUD. Grazie per la segnalzione ;)
Mi intrometto e colgo l'occasione per chiedere se questo Plasma Pana 55ST50 va bene per:
distanza 3 metri scarsi, uso: SD30%,BR30%,GAME 40% (xbox,ps3) 3D da verificare....
Grazie
-
Citazione:
shakii
veramente? nn lo sapevo! con Saturn on line (che è la stessa cosa...) nn e' stato possibile!! magari lo prenderei subito...allora!!
-
Citazione:
christianello
Ciao shakii.
Io sono zona MI SUD. Grazie per la segnalzione ;)
Mi intrometto e colgo l'occasione per chiedere se questo Plasma Pana 55ST50 va bene per:
distanza 3 metri scarsi, uso: SD30%,BR30%,GAME 40% (xbox,ps3) 3D da verificare....
Grazie
Dipende da come lo usi per il gioco, essendo un plasma come tutti i plasma puo avere fenomeni di ritenzione se si gioca per ore ed ore avendo loghi fissi sullo schermo (punteggi o hud). Per il resto del tuo uso va piu che bene, la distanza per un 55" c'è tutta stai tranquillo!
-
Citazione:
Plasm-on
Dipende da come lo usi per il gioco, essendo un plasma come tutti i plasma puo avere fenomeni di ritenzione se si gioca per ore ed ore avendo loghi fissi sullo schermo (punteggi o hud). Per il resto del tuo uso va piu che bene, la distanza per un 55" c'è tutta stai tranquillo!
Grazie
Se non ho capito male è un 3D attivo.quindi occhialini a parte, costo 50 € circa a paio e da ricaricare?
Inoltre chiedo se su questo Plasma cè la possibilità di vedere film in HD da Hard disk esterno o penna USB
Grazie
-
si tramite USB legge tutto, anche MKV
-
Citazione:
THC
si tramite USB legge tutto, anche MKV
Grazie
Cosa sai dirmi degli occhialini? So che non sono inclusi. Cosa costano e come funzionano?
-
Come occhialini puoi prendere o i Panasonic (quelli blue thoot) o i Samsung, sono compatibili entrambi, quindi hai scelta. Come costo credo che i piu economici siano i Samsung sui 50€, sono attivi pilotati tramite blue thoot. Attenzione quindi se prendi i Panasonic ne esistono 2 serie, una pilotata ad infrarossi (e non vanno bene sulla serie 50) ed un'altra pilotata via blue thoot (sullo scatolo di quest'ultimi c'è la sigla RF) che sono quelli adatti alla serie 50.
-
Citazione:
Plasm-on
Come occhialini puoi prendere o i Panasonic (quelli blue thoot) o i Samsung, sono compatibili entrambi, quindi hai scelta. Come costo credo che i piu economici siano i Samsung sui 50€, sono attivi pilotati tramite blue thoot. Attenzione quindi se prendi i Panasonic ne esistono 2 serie, una pilotata ad infrarossi (e non vanno bene sulla serie ..........[CUT]
Grazie!
Peccato il costo.....sarà meglio pensare a un 3d passivo...200 €per 4 occhialini.... :(
-
si trovano a molto meno, certo se vuoi quelli ultraleggeri appena usciti allora si li paghi 50€ al paio, altrimenti per modelli medi e funzionanti allo stesso modo (non è che se più costano meglio si vede) http://www.trovaprezzi.it/prezzo_alt...chiali_3d.aspx
-
Io ho scelto il Panasonic 55ST50 .. Ed ora devo scegliere gli occhialini...
Pensavo di prendere questi occhialini Samsung
http://www.diwo.it/occhiali-3d-attiv...bili-2p/155383
Hanno il bluetooth quindi dovrebbero funzionare con il Pana ST50... Potete confermare?