Visualizzazione Stampabile
-
Sono quì a chiedere pareri proprio in attesa di un ascolto programmato tra 10gg :)
Ho letto molto bene dell DF8 e mi sto orientando, credevo che la serie Dynamite fosse totalmente diversa dall Definition ma sto capendo che la timbrica è simile ma con qualche differenza che indirizza le Dynamite verso l'HT quindi sono ri-aperto a consigli e tanto per parlare avevo lanciato l'idea dell'ibrido.
Ho acoltato RF82 (le altre candidate), b&w683, kef, monitor audio e jbl. Mi ero deciso per le rf82 ma attendo l'ascolto delle df incuriosito dai pareri positivi, tanto come spesa sto lì...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
NomadSoul
Sono quì a chiedere pareri proprio in attesa di un ascolto programmato tra 10gg :)
Ho letto molto bene dell DF8 e mi sto orientando, credevo che la serie Dynamite fosse totalmente diversa dall Definition ma sto capendo che la timbrica è simile ma con qualche differenza che indirizza le Dynamite verso l'HT quindi sono ri-aperto a consigli e tanto pe..........[CUT]
le DF-8 hanno un doppio tweeter e bassi meno invadenti rispetto alle dynamite, imho sono molto più equilibrate per la musica. si parla in entrambi i casi di vampiri, quello che si risparmia con i diffusori va reinvestito in amplificazione. sempre tenendo conto del fatto che i prezzi in questo ambito sono davvero poco indicativi del reale valore del prodotto, spesso gonfiati in modo incredibile. le dynavoice, per esempio, sono aumentate parecchio da agosto. e non parliamo degli amplificatori: quando sono triste mi guardo gli street price degli articoli che mi interessano per farmi due risate.
-
Io ho 34mq di stanza... E 2,5mt dalla parete al divano.
Df8 e df6 troppo grosse secondo me. Meglio le df5.
Come prezzi le b&w 683 costano 600€ l'una. Con lo stesso prezzo prendo due definition df6.
-
Con 34 mq da coprire MOLTO meglio le df 8 ....................
-
Scusate, leggo che prendete in considerazione solo modelli a torre, il mio ambiente è di poco piu' 15mq per uso esclusivo 2ch al momento.
Mi rivolgo ai possessori di questo brand o a chi ha avuto modo di ascoltare le dm 6, vorrei sapere come si rapportano questi diffusori con i modelli a torre? una minore resa sulle basse dovrebbe essere scontata, mi riferisco alla complessiva resa dello spettro sonoro, se sono equilibrate come la serie df, df8 specie.
grazie
-
Per un ascolto musicale ti straconsiglio le df6: SEMPLICEMENTE FAVOLOSE !!!
-
Accidenti, bene!! immagino tu le abbia ascoltate in 2ch.
Io non saprei dove fare ascolti e acquistare al buio è complicato c'e' da rimaner delusi...
Grazie della opinione :)
-
Citazione:
ivanedixie
Con 34 mq da coprire MOLTO meglio le df 8 ....................
Ma ho il divano a 2,5mt...
Enormi le df8. 38 cm profonde mentre le df6 40cm
-
Citazione:
mikivent
Accidenti, bene!! immagino tu le abbia ascoltate in 2ch.
Io non saprei dove fare ascolti e acquistare al buio è complicato c'e' da rimaner delusi...
Grazie della opinione :)
Di dove sei? Mai comprare a scatola chiusa!!
-
Possibile che non c'è un rivenditore autorizzato vicino a voi? Ce ne sono una marea in Italia. http://www.dynavoice.it/dove-acquistare.html
-
Citazione:
Marco M.
Di dove sei? Mai comprare a scatola chiusa!!
dynavoice non offre ancora la possibilità di provare i diffusori per 30 giorni (mi pare) e poi restituirli in caso non piacciano? da quando li seguo hanno sempre offerto questa possibilità
-
Io dopo aver ascoltato a casa del mio amico, vado vicino a Reggio in un negozio ad ascoltarle.
-
Citazione:
mortazza
dynavoice non offre ancora la possibilità di provare i diffusori per 30 giorni (mi pare) e poi restituirli in caso non piacciano? da quando li seguo hanno sempre offerto questa possibilità
Si soddisfatti o rimborsati.
http://www.dynavoice.it/soddisfatti-o-rimborsati.html
-
Citazione:
Marco M.
ottimo, anche perché è vero che le condizioni di ascolto nelle salette sono diverse, quindi niente di meglio che provare i diffusori a casa propria. questi diffusori mettono in evidenza tutto, ora per esempio stavo comparando le differenze tra l'ottimo danubio blu di strauss nel br di odissea nello spazio e una pessima registrazione della filarmonica di vienna. anche i cd non andrebbero comprati a scatola chiusa
-
Direi un ottimo servizio!!!!