a , meno male... peccato che nei grandi magazzini i pochi plasma che trovi sono tutti entry level, te credo che poi la gente compra solo led
Visualizzazione Stampabile
a , meno male... peccato che nei grandi magazzini i pochi plasma che trovi sono tutti entry level, te credo che poi la gente compra solo led
no non è detto, dipende da dove vai, in genere qualche top di gamma plasma lo si trova sempre
I centri commerciali non sono il posto adatto per trovare prodotti hi end, trovi maggiormente prodotti destinati alla massa e non agli appassionati.
in ccontrotendenza, ho trovato sempre sui 1000 euro il led samsung UE 50ES6100 , non è certo un top di gamma, ma è molto inferiore al panasonic ?
Certamente inferiore al Panasonic quel modello Samsung, un lcd 50" di buona qualita' si attesta almeno sui 1700 euro....
Concordo del tutto con Plasm-on! Il Pana è di un altro livello. ;)
oggi ho parlato con il centro assistenza Panasonic e mi ha confermanto quello che diceva Plasmon , ovvero che il TV anche se acquistato in francia e un modello che nn è importato in italia, si avvale della garanzia europea e lo posso portare in qualsiasi centro assistenza.
secondo voi, se aspetto un mesetto, i prezzi del 55st50 è probabile che scendano se escano a fine anno nuovi modelli ? non ho fretta e se magari scendono ancora potrei pensare a un 55, gia su ebay si trova il 55 a meno di 1300 euro
Credo che scenderanno ma devi aspettare dopo natale, in questo periodo di solito i prezzi tendono a salire proprio a causa delle festivita' natalizie periodo in cui le vendite crescono.
ieri sera ,finalmente dopo avere girato tutti i grandi magazzini della provincia sono risucito a vedere il primo plasma di fascia alta, un samsung 8000 da 65 pollici , e devo dire che mi ha fatto un bell'effetto.
volevo sapere una cosa sempre ritornando sul panasonic ST, se io iserisco una penna usb , è possibile registrare una trasmissione tv ? anche a TV spento ?
Sull'ST50 è possibile registrare anche a tv spento (ha anche il timer programmabile per piu eventi) ma solo su HDD di almeno 160 Gb collegato al tv.
serve un HD dedicato e quindi formattato a DOC ?
certo che il mysky potrebbe quindi anche essere inutile con questa TV , allora, a meno che non si voglia registrare un programma mentre se ne guarda un altro
mi pare di capire però che non vanno bene tutti gli HD e serve uno con alimentazione esterna e che quelli autoalimentati non vanno bene