...MERAVIGLIOSI !
...Ed anche Terminator é Sistemato ;) ...sotto a chi tocca !
Visualizzazione Stampabile
Terminato,r anche quello del cecco aveva un audio buono su 5 canali, ad eccezione del centrale che risultava essere citofonico.
Bene bene bene
in attesa di una versione con i controc***i anche per terminator 2 film migliore della saga
amazon continua a darlo per il 14 :fagiano:
il video è fenomenale,veramente siamo difronte all'edizione definitiva sotto questo aspetto.
l'audio mi è parso sempre il solito,con il parlato un pò inscatolato ma comprensibilissimo.;)
Salva mi è parso di capire che hai il dvd di cecchi gori, (dts 5.1) se si non è che mi faresti un confronto diretto per l'audio ?
purtroppo non ce l'ho dietro al momento ma ti posso assicurare che le voci del film sono SEMPRE state un pò inscatolate/ovattate e sottotono,è un film che ho visto decine di volte,sul dvd cecchi gori almeno 5-6,quindi ricordo abbastanza bene la traccia audio...qui lo saranno un pò di più o pò di meno poi dipende anche da come si ascolta il film,ma siamo lì alla fine.;)
Visto ieri, video ineccepibile, audio inscatolato sul centrale come nelle edizioni presenti. Per quanto riguarda il presunto problema audio (passaggio da ita a inglese) è del tutto irrilevante in quanto si tratta solo della parola "Drive" al posto di: "Guida", tra l'altro nella scena dell'inseguimento in macchina con sparatoria, grida, ecc..
Consigliato!
...Scusate ragazzi , ma é gia uscito ? io ho il pre-order con amazon che lo da per il 13 Nov ??...
...Gus dove l'hai preso !!??
è uscito mercoledì 7.;)
A me è arrivato direttamente da Fox. Comunque è già uscito Jesse, anche dvd store lo dà disponibile!