Visualizzazione Stampabile
-
Avete ricevuto tutti la mail da XXXXXXXXX, vero? Stamattina dopo che non era arrivata una loro risposta (e avervi detto che Francesco poteva intervenire) ho pensato bene di mandargli un altro fax, meno amichevole del primo, ma devo dire efficace (efficace perché hanno riposto, non perché hanno risolto il problema). Come detto ora, vista che risposta del negozio a me non è piaciuta per niente ho parlato direttamente con Panasonic Italia nella persona del sig. RIVA (che ringrazio per la disponibilità).
Ora ho un quadro chiaro della situazione che brevemente vi espongo:
1) i nostri VPR non sono transitati direttamente da Panasonic Italia (a Milano, per l'inserimento dei talloncini) ma arrivati direttamente al negozio (per fare prima). Ed è per questo motivo che non ci sono.
2) Il nostro negozio "preferito" dopo il primo sollecito di ben 3 settimane fa ha lasciato cadere la cosa perché Riova mi ha detto che solo stamattina ne ha ricevuto un altro oltre quello di circa un mese fa (ecco la professionalità del negoziante tanto decantata che salta ancora fuori). Ovviamente il negoziante si è mosso solo dopo aver ricevuto i miei due fax e non prima.....
3) OGGI arrivani fisicamente i talloncini a Panasonic Italia Milano direttamente nelle mani di Riva che personalmente (per evitare ulteriori disguidi) immediatamente li inoltrerà (tramite TRACO) al nostro negozio superprofessionale (scusate il cinismo ma non mi piace essere preso in giro).
4) al massimo entro il 27 di questo mese il negozio deve averli fisicamente (ovviamente se il corriere non se li ruba.... scherzo). Quindi dopo il 27 dicembre in poi ogni giorno è buono per riceverli
5) Bastava una semplice telefonata direttamente alla Panasonic Italia per risolvere la cosa, anche perché Riva ben "conosce" la nostra situazione... e con questo ho detto tutto. E questo mi fa incaXXare parecchio visto, che come dice MAuMAu doveva essere il negozio a fare tutto quantro e non uno di noi).
6) questo è il punto per cui posto qui e non tramite mail (spero Emidio mi perdonerà) la garanzia sul talloncino è di 1 anno. Ma entro primavera del 2005 Panasonic Italia estenderà (con retroattività) la garanzia a 24 mesi, quindi se il VPR si guasta dopo i 12 mesi canonici non dobbiamo far altro che spedirlo direttamente a loro senza aggravio di costi (perché ancora in garanzia) e non quindi a Bologna, sede del negozio (per fortuna).
8) C'è qualcuno che fisicamente il 27 si può accertare che siano arrivati al negozio (magari telefonandogli)? Perché se questi dovessero "nicchiare" per l'ennesima volta un'altra telefonata al sig. Riva la faccio volentieri....
Penso di aver detto tutto. ;)
Saluti
Paolo
P.S.
Quanta voglia ho di dire il nome del negozio del "papocchio" che non ne avete idea, ma ovviamente per rispetto a Emidio e al regolamento, nessuno a parte noi del co-buy lo saprà, e quindi la giusta punizione per quel negozio non arriverà mai....:mad: :mad:
-
immagino avrete ricevuto tutti questa:
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Buona sera a tutti,
Vi scriviamo per riferivi le ultime notizie.
Oggetto: cartolina di garanzia mancante per errore da parte del distributor
Panasonic
Abbiamo più volte contattato il distributore Panasonic per avere notizie in
merito alle garanzie che ancora attendiamo per potervele spedire.
Riconfermiamo ciò che già vi abbiamo comunicato con lettera allegata al
videoproiettore, che la cartolina di garanzia seguirà tramite posta non
appena ci sarà inviata dal distributore Panasonic che per errore non le ha
allegate ai videoproiettori.
Ci scusiamo per il ritardo ma purtroppo non possiamo agire diversamente.
Possiamo solo fare pressioni al distributore e attendere.
Cordiali saluti
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
:rolleyes:
Paolo! abbiamo scritto assieme!!! :p
-
Citazione:
lupus ha scritto:
Abbiamo più volte contattato il distributore Panasonic per avere notizie in merito alle garanzie che ancora attendiamo per potervele spedire.....................
Ciao Lupus, vorrei soffermarmi solo su una frase, quella nell quote..............
E questa è una balla clamorosa visto che in Panasonic oltre al sollecito di stamattina non ne hanno mai ricevuto uno in tre settimane.
Saluti
Paolo
P.S.
Ora che Lupus ha messo on line la lettera avere il quadro completo della situazione. La loro risposta e quella di Panasonic Italia.
-
Eccomi!
Ragazzi ciao, scusate l'assenza dalla discussione ma in questi giorni il lavoro mi assorbe (capita così di rado;) ).
Un grosso "Grazie" a Paolo66 per l'interessamento circa la questione garanzie, ritengo pertanto superfluo un ulteriore mio contatto con il negozio.
A parte l'ennesima conferma circa la questione "professionalità" del venditore, è sempre più enorme il dubbio che mi divora quando penso come sia stato possibile che qualche utente del Forum abbia osannato a posteriori l'ottimo servizio e il grado di correttessa del negoziante (e mi fermo perchè polemizzare è OT, ma i sassolini nelle scarpe infastidiscono.... :p ),
Sempre disponibile per contattare il negozio, Panasonic Italia ecc., per arrivare a ottenere la nostra cartolina.
Francesco
-
Ciao Francesco, se non ti secca e se sei nella possibilità di farlo, daresti un colpo di telefono il 27 di dicembre al nostro negozio preferito per sapere se i talloncini gli sono arrivati e subito ripartiti per le legittime destinazioni?
Grazie.
Non vedo l'ora di finire sta storia. In ballo 3 mesi per un VPR.....
Saluti
Paolo
-
Citazione:
paolo66 ha scritto:
Ciao Francesco, se non ti secca e se sei nella possibilità di farlo, daresti un colpo di telefono il 27 di dicembre al nostro negozio preferito per sapere se i talloncini gli sono arrivati e subito ripartiti per le legittime destinazioni?
Grazie.
Non vedo l'ora di finire sta storia. In ballo 3 mesi per un VPR.....
Saluti
Paolo
Cartoline arrivate al negozio e rispedite in data odierna (come da mail che ci hanno inviato).
Speriamo che non si perdano assieme al marasma di auguri natalizi :rolleyes:
Dai che forse per la fine dell'anno mettiamo la parole fine e qualcuno potrà cambiare la firma :D ;)
Mandi
Paolo
-
!!!
Speriamo! Chi riceve la cartolina per primo batta un colpo.
Ciao
Francesco
-
Cartolina arrivata!
Bene, penso che sia finita questa telenovelas, almeno per me ;)
mandi
Paolo
-
Stamattina mi è arrivata la garanzia ma neel retro c e scitto solo un anno(12 mesi) di garanzia!!!A voi vi è arrivata?
-
Info co-buy
Salve, vorrei aderire al Co-buy per il VPR Panasonic.
Cosa devo fare?
Saluti
-
Re: Info co-buy
Citazione:
fabiobe ha scritto:
Salve, vorrei aderire al Co-buy per il VPR Panasonic.
Cosa devo fare?
Saluti
Il Co-buy è finito da un po', quì si stava discutendo sulla conclusione;)
-
Info co-buy
Ah, ok.Scusate il ritardo.
Non ci sono piu' iniziative del genere in previsione?
Solo per curiosita' e' possibile sapere che percentuale di sconto siete riusciti ad ottenere con il Co-buy.
Gia' che sono nel forum vi pongo uno dei piu' classici quesiti.
Ho un budget di 1000 euro e vorrei acquistare un VPR.
L'altra sera ho avuto modo di vedere un HP 6110 DLP.
Non mi sembra male, anzi.Su questo forum invece ne sconsigliavano l'acquisto in quanto la macchina e' ottima ma non per Home teather.
Ho sentito parlare molto bene dell' Epson TW10H e lo riesco a trovare a meno di 800 euro.
Vi chiedo se mi conviene stare su questo oppure avete altre macchine o conviene aspettare un paio di mesi e vedere se esce il modello nuovo.
Grazie.
-
Re: Info co-buy
Citazione:
fabiobe ha scritto:
Solo per curiosita' e' possibile sapere che percentuale di sconto siete riusciti ad ottenere con il Co-buy.
Penso non sarà possibile che ti dicano il prezzo di acquisto (dovuto alle regole del co-buy).
Però cerca il thread vero di co-buy, quello chiuso da Emidio perchè erano state violate alcune regole. Lì a qualcuno è "scappata" scritta una cifra ;)
-
Info VPR
OK,Grazie...provo a risalire al fourm.
E per quanto riguarda il VPR che mi dici?
Oggi ho visto un Acer DLP modello piccolo....non male pure quello.
Il fatto e' che non me ne intendo.
Vabbe...grazie.
-
non ti so aiutare
anche io sono in piena ricerca e sono ancora in alto mare sulla decisione.