Beato chi ha la facoltà di spendere 8000 euro per il ZL2!
Visualizzazione Stampabile
Beato chi ha la facoltà di spendere 8000 euro per il ZL2!
Cosa vuoi che sia...se un operaio da 1500€ al mese prende un 47" da 800€, in proporzione chi prende 15000€ al mese prende lo ZL2,che sara'...:D
A mio parere è meglio lo ZL1 dello ZL2...in primis perchè il primo è un full led con molte zone ed un pannello OTTIMO (psa va, lo stesso di HX855/920). Lo ZL2 è un edge led con non ho capito ancora quale pannello(non psa nè spva).
Probabilmente col discorso della novità del 4k lo fanno pagare uno sproposito.
tie' dato che siete tanto interessati:sofico:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=
Eh eh eh già visto, ho ritenuto di arrotondare a 8000 euro :D
almeno cosi ci prendiamo la mano quando arriveranno gli OLED
Innanzitutto volevo sinceramente ringraziare tutti per aver animato questa discussione con i vostri commenti competenti. Grazie davvero.
A seguire ho molto apprezzato i commenti di gorillaz :)
Come ultimo consiglio volevo sapere se dopo aver scelto il SAMSUNG TV 3D LED 55" UE55ES8000 faccio bene a scegliere un tv '55 nonostante la distanza dal divano (inteso posizione testa da seduto) è 3,15 m. Sarà poca o va bene come ho letto on line?
Grazie a tutti!
Va benissimo il 55" da quella distanza!
P.S. Grazie per gli apprezzamenti :)
..SAMSUNG E BOSE....SCELTE TROPPO COMMERCIALI E POCO DA INTENDITORI.
Non ho ancora comprato, se quelle sono scelte commerciali, cosa dovrei prendere?
denon marantz onkyo teac....
leggiti un po' di firme degli utenti più veterani...
Se hai una distanza di oltre 3 metri come nel tuo caso devi prendere almeno un 65" un 55" è piccolo. Con gli stessi soldi che compri un 55ES8000 ti compri un 65VT50 che sicuramente non ha problemi di clouding e coni di luce ed è un tv di riferimento. Se aspetti qualche mese sara' in vendita il 65ZT60 che a detta di chi lo ha visto al CES di Las Vegas sotterra tutti i tv esistenti. Certo sono 2 plasma ma questa tecnologia è superiore a qualsiasi led, questo è innegabile, se poi per moda vuoi per forza il led compra pure il Samsung. Per l'impianto HT ti consiglio di spostarti nella sezione apposita dove sapranno consigliarti meglio.
Saluti.