Visualizzazione Stampabile
-
grande simone e grazie, tante grazie davvero per la recensione..
noi lupi famelici da upgrade eravamo in spasmodica attesa di sapere davvero sto hw50 che facesse.
è imho dopo aver letto quanto scrivi,fidandomi assolutamente delle tue prove in quanto ti conosco e so che sei un professionista serio, sony un'altra volta sta dietro a jvc.. discretamente direi anche!
meglio così, mi servono le memorie e il sony non le ha, altretutto le prende ancora su tutti i parametri dell'anno scorso dal jvc, a sto punto lo boccio pesantemente dalla partita.
per me restano in corsa x30 x35 e il nuovo mitsu!
due domande ora:
quando avrai sotto mano la nuova serie jvc???
sai se per caso si son svegliati a hanno messo un cmd utilizzabile??è l'unico difetto jvc.. migliorassero quello regnerebbero i contrastati.
so che son migliorati in 3d ma personalmente non lo gradisco.
-
Grazie Hunter purtroppo JVC ( per scelta) non migliorerà il CMD , loro dicono va di moda e lo mettiamo anche noi, ma non ci puntano !
I JVC nuovi li ho già visti da prima che cine4home facesse le preview .
Secondo il mio parere quest'anno il DLA-RS48 SBANCA!
L'ESHIFT2 è stato migliorato tantissimo !
Migliorato otticamente , quindi più trasparente e gestito meglio da software, molto meno Ditering e poi fammi stare zitto stiamo andando OT.
COme tutti gli anni faremo gli shoot out in giro per l'Italia e presto comunicheremo le date che sicuramente saranno 17-18 Milano e 24-25 Perugia
( novembre )
-
Piccolo ot
Scusa quale mitsubishi ? Un lcd ? Mi rispondi anche in privato per favore ?
-
Quindi l'rs 48 ... Hmm troppo fuori budjet !! Devo capire meglio il 46 cosa ha di più del 45 .. 45 che dal confronto esce comunque come il vpr dei miei sogni... Se son scongiurati i problemi lampada..
-
-
Troppa differenza di luminosità tra le due macchine, il 50 è un faro a confronto, sfido si nota di più la doppia immagine...
Io credo che sul 3D non c'è storia, il sony per luminosità e motionflow e assenza di flickering sta sopra il jvc, in 2D il discorso cambia... È comunque il confronto corretto per fascia di prezzo è sony50 jvc rs46, il 48 costa 2000 euro in più, al limite è da rapportare al sony 95.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
homecinemasolution
Grazie Hunter purtroppo JVC ( per scelta) non migliorerà il 3D, loro dicono va di moda e lo mettiamo anche noi, ma non ci puntano !
........[CUT]
Ma io spero proprio di no, in quanto i jvc in 2d danno gia' ottime prestazioni, io ne sono molto contento, ma in tanti non sono contentissimi del 3d dove di strada per migliorarsi ne potrebbero fare ancora molta, quindi penso che se ne vorranno vendere ancora un bel po' credo che mettere in "riga" la prestazione 3d sia basilare per effettuare un upgrade. Per quanto mi riguarda sono contentissimo del mio jvc che mi hai venduto, anzi fin troppo nel senso che penserei ad un bel upgrade solo quando ci sara' un ottimo 3d (tutt'altro che secondario) e magari una soluzione led/laser al posto della lampada( ma qui siamo ancora lontani credo) .
Quindi devono darsi una mossa e allineare all'ottimo 2d un 3d con i fiocchi per andare sulla strada giusta imho altrimenti i miei dindini non li vedono!!!:D
Ciao Giuliano
-
Anche io mi sto orientando sui jvc....30 o 35 dopo la rece di Simone... L unica cosa che mi lascia l amaro in bocca é che i jvc hanno un fi che fa schifo....
-
Scusade volevo scrivere CMD invece ho scritto 3D
IL CMD quindi rimane lo stesso mentre il 3D è migliorato !
-
è impossibile accontentare tutti!
io del 3d non so che farmene, mentre il cmd lo adoro... amen, i jvc restano sempre sopra a tutti pure senza cmd!
che tu sappia il contrasto è aumentato nella serie nuova?
se il contrasto fosse rimasto invariato potrei tranquillamente prendere un x30..
-
Del 3d anch io non so che farmene....mi dispiace per il motion flow della sony.... Ma comunque mi sto orientando sempre piú sull x30... Che tra l altro al momento ha un prezzo interessantissimo....
-
Ok siamo in tre a volere un x30 o rs45 :-)
-
Per me invece il 3D è importante nella decisione, così come il FI...:confused:
-
A me é stata soprattutto questa parte della rece di simone a spingermi verso il jvc
Citazione:
Sicuramente Sony con l'intervento dell'elettronica ha migliorato la morbidezza della macchina, ma da quel che abbiamo potuto vedere un'ottica più performante è da considerarsi sempre meglio non solo per il razor dato all'immagine, ma anche per il rapporto ANSI che nel JVC resta sempre migliore .
Ovviamente siamo convinti che un buon processore messo a monte delle due macchine, faccia spiccare sempre più il JVC rispetto a Sony, ma ovviamente chi vuole utilizzare il proiettore in maniera stand alone con Sony si può permettere di vedere discretamente bene senza usare costosi processori video, e affidarsi solo al suo interno reality creation .
Citazione:
Il JVC DLA-RS45 ha:
Qualità dell'ottica
Contrasto nativo, contrasto ANSIrilevante
Livello del nero
Memoria dei formati e motorizzazione ottica
Flessibilità di installazione grazie allo zoom 2X
Possibilità di grossa crescita con processori esterni
Non voglio un processore video che litiga con il reality creation... O al limite disattivarlo per poterlo utilizzare.....con quello che se lo fanno pagare....
-
Penso che il mio prossimo acquisto sia il nuovo 46 .
Gianni