Si va bene anche per l'ultimo iPad
Di nulla prunc ;)
Visualizzazione Stampabile
Si va bene anche per l'ultimo iPad
Di nulla prunc ;)
non vorrei fare confusione, ma di iPad non ce ne sono 3 di generazioni?
il primo, di spessore maggiore, il secondo con lo chassis più sottile ed il terzo (il nuovo iPad) con display retina con LTE. le precedenti versioni non lo dispongono. non parliamo di mini che è in pratica un 2 minimizzato
Ale hai perso qualche pezzo.. Io ho il "3" il nuovo iPad
Poi quando è uscito il mini in sordina e uscito il 4 ma non è stato detto nulla!
Sul sito puoi capire meglio.. Il mio e' sparito dal sito
Inoltre chi aveva acquistato il 3 entro un mese, veniva automaticamente cambiato con il 4 modello
Il 3 e' retina ma non LTE
Esatto hanno fatto uscire il 4 senza dire nulla.....si vede che si vergognavano anche solo ad annunciarlo un nuovo Ipad a distanza di 3 o 4 mesi dal terzo il "nuovo iPad" :rolleyes:
fischia....non me ne sono proprio accorto :(
grazie
che ci vuoi fare.. l'età incalza :p :D :D
Solo a titolo informativo volevo segnalare che con l' ultimo aggiornamento il problema che lamentavo ( blocco dello zoom in alcune fasi della navigazione) e' magicamente scomparso.
In merito al 4g lte forse mi sono perso qualcosa, ma per accedere non serve un abbo specifico?
da qualche giorno noto un consumo anomalo della batteria. eppure non telefono tantissimo e l'accesso alla rete non è intensivo.
esiste qualche applicazione per monitorare i processi che utilizzano la CPU per capire se c'è qualcosa che consuma impropriamente?
grazie
Ale se è ancora gratis scarica l'app che si chiama (monitor)
grazie, ci provo subito
prego ;)
È successo anche a me appena comprato , praticamente la sera era carico la mattina spento con la batteria scarica .
Ho provato di tutto per capire la fonte del consumo elevato ma non ci sono riuscito . Un giorno non ho potuto andare ne anche a lavoro in tempo , la sveglia non ha funzionato . Purtroppo ho risolto soltanto faccendo un reset totale :cry:
Ho pensato di fare causa ad Apple ma poi ho lasciato stare , perché potevo causarli danni economici.:D
il problema del reset totale potrebbe anche essere risolto col ripristino del backup. è una menata, ma si può fare.
la versione di monitor gratuita è piuttosto limitata, in pratica ti dice soltanto in funzione della carica quanti minuti di telefonate, navigazione wifi, 3G etc. puoi fare.
ho installato anche BMSSM che ti dà invece l'utilizzo della CPU, ma non c'è nulla di anomalo. che sia un normale invecchiamento della batteria? però ha meno di un anno...
Non vorrei che è lo stesso problema mio .
È stata la prima volta che ho rinunciato a risolvere un problema , ho disinstallato tutte la app che avevo messo io ma niente .
Per quanto riguarda il backup , dipende !
Se hai fatto il backup al momento che l'iPhone andava bene , il problema si risolve .
Invece se l'hai fatto quando il tel aveva il problema , ritorna lo stesso discorso . Dovrebbe essere la stessa logica dei pc ( penso )
Visto che sei qui ! L'App di avMagazine Per iOS quando sarà pronta ?