Fino a 0.... ;0) scherzo alzalo fino a quando senti che il suono inizia a non essere piu di tuo gradimento...
Visualizzazione Stampabile
Fino a 0.... ;0) scherzo alzalo fino a quando senti che il suono inizia a non essere piu di tuo gradimento...
Ok, grazie. A presto....dico a presto perchè prima o poi avrò sicuramente altro da chiedere!
Ciao
Di nulla figurati, come ti ha già detto speedy alzalo fino a che non senti che distorce, ma sempre meglio alzarlo dal sinto e non dal sub, sono contento che ora sei piu soddisfatto di come va.
Ciao a thx e agli altri. Allora, vi avevo detto che sarei tornato con un nuovo carico di domande. Ora non so se qusto è il topic giusto comunque, avevo una domanda circa i diffusori a torre che ti dicevo. Sono indeciso perchè visto quello che mi hai detto ieri non sono convinto se comprare quelle a 3 vie con tre woofer da 16 cm , oppure a 3 vie con 4 woofer da 12 cmm ( questa non mi convince), oppure quelle a 2 vie e mezzo con due woofer da 16 cm. tutte e tre hanno una sensibilita di 91 db. Ho deciso di provvedere ai diffusori, così in futuro se cambierò sintoamplificatore i diffusori mi restano. Ciao
posto il tuo dubbio nella sezione diffusori....grazie.
Scusami thx, ma non trovo la sezione dove hai postato...
devi postare tu nella sezione diffusori....
A ok...vado
Piccolo momento di pensieri paranoidi..... ma non è che visto il mio sintoamplificatore, se alzo il volume i diffusori mi si bruciano. No perchè sul manuale dei diffusori Heco c'è scritto che se l'ampli non è abbastanza potente per quei diffusori si rischia "quasi sicuramente" di bruciarli! E io il volume del sinto lo tengo a circa -30 db ( il massimo è 0) quindi quasi a 3/4
Vai tranquillo che non bruci nulla
Mi accodo alla domanda di aiutovorei acquistare un sintoamplificatore e dopo aver letto mille forum... Mi sono orientato su due modelli yamaha 671/673 ( da decidere ancora) o onkyo 616 ... Mi interessano anche le funzioni dlna airplay streaming musicale ecc... Ma soprattuto mi chiedo stante la qualitàdi questi ampli sul piano audio cheor ai è assodata, se questi ampli possono realizzare l'upscaling non solo da fontedvd o mediaplayer ma anche del segnaledigitale terrestre... Cioè,i spiego meglio ho un tv 6ollici samsung e non sono molto soddisfatto di comeprocessa l'immagine digitale normale mentre quella hd èottima... Mi chiedo puòu ampli fare questo lavoro??? E sopratuttomi chiedo quale sia il migliore... Leggevo che l'onkyo ha ilqdeoche pare sia ottimo... Grazie a chiunque riesca a togliermi questo dubbio
sul piano audio non sono chissà cosa...ma ci si può anche accontentare......
sul lato video il qdeo in questa fascia è onesto
Grazie mjlle ma posso upscalare il segnale digitale non hd??? E come si fa??? Nn riesco a capire