commento all' aggiornamento
Citazione:
renea ha scritto:
1) se continuo a chiedere un extradrop di 80cm. lo schermo si ripresenterà tale e quale :eek:
2) possono garantire uno schermo perfetto solo se riducono l'extradrop a 50cm, chiedono inoltre la modica cifra di 60€ per fare questa modifica :eek: Renato
Per quanto riguarda l' extra drop dovevano dirtelo prima, nel mio caso mi hanno avvertito che non garantivano la planarità ed era a mio rischio e pericolo, gli ho detto che mi assumevo la responsabilità anche perchè non potevo fare diversamente avendo una trave nella parte superiore che sarebbe capitata davanti allo schermo. Pericolo che poi si è rivelato fortunatamente infondato, lo schermo è perfettamente piano. Poi se posso commentare, va bene che non dici il nome della ditta, ma dallo spessore delle saldature sui bordi e sulla parte superiore mi sentirei di escludere che sia un maxivideo, sul mio queste saldature sono praticamente invisibili. Quest' ultimo schermo l' ho acquistato un paio di settimane fa in sostituzione di uno schermo fisso per il panny delle mie figlie. Certo che con lo schermo fisso questi problemi non ci sono proprio:D
Re: commento all' aggiornamento
Citazione:
Max Connery ha scritto:
Per quanto riguarda l' extra drop dovevano dirtelo prima, nel mio caso mi hanno avvertito che non garantivano la planarità ed era a mio rischio e pericolo, gli ho detto che mi assumevo la responsabilità anche perchè non potevo fare diversamente avendo una trave nella parte superiore che sarebbe capitata davanti allo schermo. Pericolo che poi si è rivelato fortunatamente infondato, lo schermo è perfettamente piano. Poi se posso commentare, va bene che non dici il nome della ditta, ma dallo spessore delle saldature sui bordi e sulla parte superiore mi sentirei di escludere che sia un maxivideo, sul mio queste saldature sono praticamente invisibili.
Infatti non è un Maxivideo :)
Ti dirò..il problema è esplicitare il concetto di "non perfetta planarità".
Sulle onde verticali posso ammettere che possa entrare questo concetto, ma se guardi la seconda foto nel mio caso è successo che la saldatura superiore della tela mi abbia creato delle "stampature" orizzontali nella tela a distanza di circa 20cm. una dall'altra, praticamente ho delle pieghe periodiche nella tela che cominciano, guarda caso, proprio dalla saldatura.
Le saldature poi sono sicuramente fatte a mano, si vedono chiaramente delle "spennellature" di colla che non possono essere state create dalla macchina.
Se non ricordo male poi, MaxiVideo non assicura la planarità fino ad una dimensione 1:1 ?
Secondo il mio modesto parere hanno provato a fare un alto schermo e gli è riuscito male, altrimenti non si spiegherebbe il fatto che hanno aspettato 1 mese per dire questa cosa, guarda caso proprio il giorno teorico in cui dovevano rispedirlo.
A tutti
Renato