Visualizzazione Stampabile
-
È piu alta rispetto l altra di un paio di db..regolato il volume è perfetta...immagino che comunque distanziandole bene dal muro l'effetto sarebbe tutt altro, ma purtroppo ho i limiti di un living. Sarebbe da verniciare piuttosto il soffitto per avere una migliore resa del vpr..
-
Ma alzando il volume non hai problemi di rimbombi??
-
Citazione:
Originariamente scritto da
decapitate85
Sarebbe da verniciare piuttosto il soffitto per avere una migliore resa del vpr..
Anche la parete posteriore da luce di rientro sullo schermo dato che la distanza tra le due non è molta ;)
-
Mi ucciderebbe la donna :( Fosse per me la farei tutta. Se esagero col volume ovviamente problemi ci sono perchè la stanza non è trattata.
-
Visto il nuovo arrivato (che ha aggiunto un woofer alle focal :-) hai provato a sperimentarne la resa con un posizionamento provvisorio lontano dall'angolo sinistro? Intendo più vicine tra loro e distante dalla parete.
-
Ne approfitto per rifarti i complimenti anche qui pubblicamente oltre che in Pvt e per chiederti informazioni sulla resa di un finale dedicato alle Focal, purtroppo al momento non mi è possibile passare ad un pre+finale ( complimentissimi per la scelta di entrambi i pezzi ...hts7.1 ) ma volevo cmq provare a migliorare il mio sistema :)
-
Complimenti per l'impianto, bell'ambiente living, i migliori rispetto alle sale dedicate anche se quest'ultime piu' funzionali all'uso.
Ho notato anche io i diffusori focal ma di diverso modello e ti domando l'omogeneità della timbrica non ne risente??
-
bella saletta davvero..il rosso mi piace, le elettroniche pure, ma soprattutto la pulizia della configurazione....cavi nascosti e mai a vista, tutto in ordine....forse manca appunto un tappeto, ma ho letto dei problemi per il riscaldamento (non esiste soluzione???), e qualche accessorio qua e la....per il resto niente da dire, simpatica veramente...
anzi no, un dubbio...ma con i vicini di casa e la moglie/ragazza come ti comporti con il volume????
-
I vicini rompono un po' le balle in effetti.. e quindi cerco di utilizzarlo in orari civili con volumi medio alti. Per l omogeneitá del suono montano gli stessi woofer ma tweeter diversi. Dei surround non mi preoccupo, ma il centrale effettivamente credo sará sicuramente il prossimo acquisto. Avró l occasione di provare bene la nuova configurazione (frontali) questo pomeriggio e sentiró se è omogeneo con le 1027be. Grazie ancora.
-
differenze 826 con le 1027??
grazie
-
Delle 826 ho l'edizione limitata (che ora vendo) con i woofer W quindi identici a quelli delle electra. Comunque la costruzione è decisamente migliore e fatta con materiali piu pregiati, pesano circa 9kg in piu. Le ho ascoltate solo in stereo per ora e posso dire che hanno un po' piu di basso (non sono delle b&w) il tweeter è piú preciso arioso e meno aspro. In definitiva danno una maggiore spazialitá, si perdono di piú nell'ambiente e sono piu fedeli della serie chorus.
-
Complimenti per l'upgrade !! E come centrale , differenze ? L'altro lo tieni ?? :-p
-
A breve viene Henrys per la taratura poi vediamo un film per sentire il centrale come va. Sicuramente appena troverò i soldi e la giusta occasione comprero' il centrale della stessa serie e venderò il mio.
-
Incredibile i miglioramenti che hai apportato. Complimenti !!!
-