Senza bande nere ;)
Visualizzazione Stampabile
Grazie Toni12 & Alberto Pilot, l'ho visto giusto oggi pomeriggio in un mediaworld, l'avevano appena tirato fuori, ci farò un pensiero :)
azz, no :asd:
non ci avevo pensato alla traccia italiana :doh:
Ah ecco... :(
Chissà perchè da noi non hanno fatto la stessa edizione. Ma ormai inutile stupirsi.
Che idiozia non realizzare anche per noi l'edizione completa... sono schifato.
Presa la versione 2D (pagata io e la guarda mio padre vabbè XD) Per chi può interessare si vede a tutto schermo senza bande nere.
Si, decisamente. Posso capire che la steelbook (confezione di latta? :confused: ) possa interessare solo qualche collezionista incallito (come me), ma chi ama davvero il cinema non può che preferire i contenuti extra all'inutilissima versione bimbominkia3D
@ Phoenix_81
Sei pregato di evitare espressioni che possono scatenare flames, cosa non gradita.
Grazie.
Ciao
Giusto per chiarire....
Ma gli extra nella versione 3D sono presenti (in parte)
Manca il disco con ulteriori interviste ecc ma item 47' scene eliminate ecc ci sono
http://www.dvdweb.it/View_News/20120..._Avengers.html
Buona visione indipendentemente dalla versione scelta perche ripongo molte speranza in questo film sia dal punto divista video che audio!
Qualcuno sa dirmi a che prezzo viene venduto al Mediaworld?
@ Haddock
attualmente dovrebbe essere sui 27 il bd standard e 30 il 3d,ma dovrebbe esserci una forte promozione sul prossimo volantino.
comunque,visto ieri sera.
complessivamente ottimo,anche se per la folta presenza di amici non ho potuto sedermi nella mia posizione ottimale.
da dove ero(mezzo metro dietro al solito)video 16/9 pulito e preciso come ci si aspetta da una produzione recente di questo tipo e razor al punto giusto.colori sempre vivaci ma mai eccessivi.
audio 7.1 dts-hr italiano ottimo.potente e sempre d impatto.buoni i panning sia laterali che antero-posteriori.canale lfe spesso chiamato in causa,ma mai eccessivo(sempre possa mai esserlo in un film come questo :D ).
film in equilibrio tra azione e comicita,mix che per me e i miei amici è ideale.
da avere!
disponibile su amazon da settembre.....polverizzati i bluray arrivati oggi? o rimandata la data per la loro disponibilità?
ma da mediaworld vendono anche la steelbook? nel caso qualcuno sa dirmi il prezzo? grazie