...ma non è la stessa cosa.:D
Visualizzazione Stampabile
ok,ma ,i 4 anni che ha sulle spalle e il fatto che e' unico propritario,possono giustificare il non sconto di 100 / 200 euro? considerando anche che mi daranno 6 mesi di garanzia al momento dell'acquisto con relativo scontrino fiscale del negozio
Tentare non nuoce, mal che vada ti dicono di no ;) per il resto vedi tu e cerca di ascoltarlo se ti è possibile
per ascoltarlo mi e' impossibile in quanto il negozio e' a catania ed io sono di palermo.ho letto in rete che l'ma 6500 con le proac d15 e' un bel abbinamento,quindi quando ho visto l'annuncio del mcintosh in questione,mi son detto ho trovato il compagno per le mie proac e l'integrato definitivo per me.
Bhe per 2700 euro io li farei volentieri 200 km per ascoltarlo e toccarlo di persona;)
certo hai ragione,c'e' da dire che pagherei in contrassegno
L'MA 6500, che ho avuto, è uno dei pochi Mc insieme al 6800 e un pò meno il 6850 che pur senza AF rientrano a pieno merito nella categoria dei meglio riusciti della famiglia.
Quando un ampli è buono suona bene con tutto e questo è il caso del 6500, tornando al tuo caso le cose da fare e valutare sono queste:
- fatti dare il seriale e telefona alla MPI e saprai vita, morte e miracoli del 6500 in questione
- se l'ampli è in perfette condizioni e provvisto dell'imballo originale la sua valutazione max è di 2.500 € ad oggi
- questo è un ampli che deve essere visto e ascoltato dal vivo prima di prenderlo, bisogna controllare che entrambi i V-meter in posizione di riposo si trovino sulla stessa linea, controllare se non vi sia qualche lampadina spenta, che i V-meter rispondono agli impulsi subito, che a bassissimo volume entrambi i canali si sentano allo stesso modo.
Dopo fatto ciò puoi anche prenderlo e ti conviene ritirarlo di persona, io andai fino a Roma per vederlo e ritirarlo.
P.S.: i Mc portano a dipendenza quindi attento...
Segui assolutamente i consigli di Ziggy e che mi pare gia' ti siano stati dati ovvero fatti sto' viaggio ascolta l'ampli possibilmente con diffusori ProAC. I soldi in ballo non sono pochi.
Al Tempio (se ho capito bene il negozio) hanno perecchio usato e sono persone serie per quello che ho avuto modo di provare. Io parlai e chiusi la trattativa con Tony per il Plinius , molto cordiale e preparato.
Ma il viaggio al tuo posto lo farei eccome e poi quando sei li', chissa' magari ascolti qualcosa che con le ProAC per il tuo gusto e' ancora migliore.
ciao criman,quindi conosci tony pedalino?l'ho chiamato stamattina anche a me e'sembrata una persona molto cordiale,sai e' la prima volta che ho contatti con lui,si il negozio e' il Tempio Isoterico.se decido di acquistare il mcintosh avrei una garanzia per sei mesi,con te e' stata la stessa cosa? vorrei capire una cosa,questa garanzia sarebbe per eventuali guasti o altro?grazie cordiali saluti
Avevo intuito che si trattasse di quel negozio ma visto che ne avete parlato voi mi avete dato conferma, contattai anch'io Tony (persona gentilissima e disponibilissima) proprio per un 6500 che l'anno scorso vendeva a 2.500€ ma era senza imballo, ora non vorrei che fosse lo stesso.
I 6 mesi di gara sono di certo del venditore ma non della Mc, quindi chiarisci bene.
si infatti mi ha detto che e' senza imballo,e che la garanzia sarebbe lo scontrino fiscale del negozio.a cosa potrei andare incontro?,pensi che sarebbe meglio lasciar perdere?
La cosa strana è che ce l'ha da un bel pò in negozio e ancora non è riuscito a venderlo. Lo dovevo prendere io l'anno scorso ma poi senza vederlo, senza imballo e mi sembra che fosse anche di importazione lasciai perdere.
d'importazione? quindi non direttamente dalla mcintosh?
quindi meglio che lascio perdere?
Non ne sono sicuro che lo fosse (devi chiedere) ma per esserne certo ti devi far dare il seriale e chiedere alla MPI Italia.
D'importazione vuol dire che non è stato comprato dal distributore italiano....appunto la MPI..... e quindi potrebbe anche aver subito degli interventi tecnici per la sostituzione dell'alimentazione.
Cmq verificato che NON sia di importazione e considerato che non ha gli imballi io non gli darei più di 2400 euro.
PS: se è di importazione LASCIA PERDERE!!!
PS2: pazienta ancora un pò che prima o poi mi prende la scimmia e ti vendo il mio eheheh