Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
non vedi il soffitto e le pareti?
io ho mascherato lo stesso per 150 cm e penso che arriverò fino in fondo alla stanza perché comunque un pò di luce ci arriva sempre
Bisogna tener conto che si tratta di una sala multiuso, non di una multisala monouso !:)
Qualcosa da fare devo conservare anche per il futuro ...
-
ok non sapevo! anzi sei già a rischio matrimonio secondo me
;)
-
Ciao ;)
Complimenti !
Con le ultime modifiche che hai apportato, hai dissipato i dubbi e le considerazioni che avrei potuto fare sulla release iniziale ;)
Complimenti e goditela al massimo :cool:
-
Bella Mau.
Quella scritta Panasonic sotto la base del vpr è veramente un tocco di classe. ;)
Per il resto...complimenti...complimenti...complimenti... . :D
-
eh, eh, eh ...... (mi sto godendo il mio momento di autostima)
-
Citazione:
MauMau ha scritto:
eh, eh, eh ...... (mi sto godendo il mio momento di autostima)
Godi, godi...e nel frattempo che lo fai torna indietro e togli tutti quegli [IMG] che rovinano tutto. :D
La prossima volta copia e incolla il link delle thumb senza inserire il tag IMG, è gia compreso! ;)
-
io non ho capito se la schermatura la devi montare ogni volta compresi gli elastici ?
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
io non ho capito se la schermatura la devi montare ogni volta compresi gli elastici ?
Secondo me si! :D
Anzi roviniamogli questo momento di godimento...diciamogliene di tutti i colori!!! :D
-
no DUCL approvation sorry
:D
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
si
Comunque sto studiando un telecomando che li fa montare da solo... :D
L'operazione di montaggio richiede circa 30 secondi, quella di smontaggio 10.
Un altro vantaggio del sistema è che può essere regolato "al millimetro" senza preoccuparsi di eventuali errori/tolleranze di codifica del formato dvd.
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
no DUCL approvation sorry
:D
è vero, è vero
infatti non l'ho messo nella sezione DIY perchè avrebbe sfigurato.
Però sono una persona pratica, e preferisco una cosa efficace e grezza ad una non efficace (o addirittura al niente ...)
-
Citazione:
nemo30 ha scritto:
Godi, godi...e nel frattempo che lo fai torna indietro e togli tutti quegli [IMG] che rovinano tutto. :D
La prossima volta copia e incolla il link delle thumb senza inserire il tag IMG, è gia compreso! ;)
fatto.
grazie del suggerimento !
-
Citazione:
MauMau ha scritto:
...e preferisco una cosa efficace e grezza ad una non efficace (o addirittura al niente ...)
giustissimo, io ho ancora i motoriduttori in una scatola... ;)
-
Veramente piacevole, complimenti!
walk on
sasadf
-
Ottima idea complimenti !!!
Credo che studierò un qualcosa di simile pure io.
Ascolta Mau Mau, che tipo di colore hai usato per il nero della parete ? Te lo sei fatto fare con il tintometro, oppure l'hai trovato già pronto ?
Ciao e grazie