galuppo il negozio che dico io tratta anche Viola! :D
@Guido310 Viola senza ombra di dubbio
Visualizzazione Stampabile
Ma...il "Viola", non porta male?:D
Giusto per farsi un'idea:D:
http://www.youtube.com/watch?v=fuDUP85u_Zw
Ma i diffusori sono delle Opera??!! :D
ho verificato ora la schedina del Super.. nada.. in una prossima vita però eh eh
O un mutuo...ma di questi tempi...
Intanto, in attesa di un Plinius :sofico: ho tirato su dallo scantinato queste:
Ho visto che sono tornate in listino e in vendita presso diversi negozi, e costano pure care!
Ale l'Expo 2015 esiste eccome ... tutti da me a Milano per l'esposizione universale del mio impianto .... :p:p
N.2 Finali SA-103 configurati mono .... il finale sa103 (costa meno;)) e vs. sb301 consente anche l'utilizzo in mono ed in Classe A.
Per chi ci fa caso a queste cose (io no!!) il finale SA-103 e' sempre presente nelle sale di prova di quasi tutti i recensori italiani ed e' utilizzato a riferimento da molte ditte che producono diffusori ... peccato che in Italia il marchio Plinius non e' sempre sulle prime pagine dei giornali .... ma qui entriamo nel tema della distribuzione commerciale /etc..
.. fuori strada. Mai stati cosi' seri .. e confesso, scubi leggi attentamente, sono letteralmente sbiancato per l'emozione nell'ascolto della combinazione citata ... Lele quasi mi sveniva e ora si vuole trasferire da me ...
... vebbe' se qualcuno molto in alto consente ;) (e mi firma la liberatoria) ... per i non credenti provero' stasera a postare qualche foto.:p:p