Dopo il rodaggio rifai la calibrazione e SEMPRE A FINALI CALDI
Visualizzazione Stampabile
Dopo il rodaggio rifai la calibrazione e SEMPRE A FINALI CALDI
interessante quel finale yamaha ps2500.. chiedo a voi esperti che miglioramenti avrei collegandolo al mio sinto denon in termini di potenza e timbrica? visto che è un prodotto pro come andrebbe collegato alle uscite rca del denon? riuscirei a sfruttare veramente le torri focal?
Senz'altro più watt gli dai e più le 826 ringraziano, per muovere quei wooferotti di corrente ce ne vuole, io però magari per ora lascerei stare il finale e mi concentrerei di più sul centrale, ho visto un cc800v usato che potrebbe fare al caso tuo.
hai ragione Skardy pero' non ho scritto in firma che sono stati modificati il centrale e surr con altri tweeter e crox praticamente non hanno niente del loro suono originale.. ma a suo tempo li sostituiro' quando avro' realizzato meglio il fronte! il cc800v è messo bene in lista!
Ciao a tutti, ho la configurazione che vedete in basso. che cosa mi consigliate per le elettroniche? Cambiare l'hk e lasciare l'audio analogue? Se si con cosa? Ed il crescendo pensate sia sufficiente a pilotare le 826?
Io pensavo di andare su uno di questi sinto da usare come pre :
Pioneer lx 76
Yamaha rx a-2010
Marantz sr 7007
Che ne dite?
Grazie a chi vorrà rispondere
che tipo di sound cerchi?
Ascolto in prevalenza musica, quindi un suono corposo, ricco di bassi ma allo stesso tempo dettagliato. In linea di massima ascolto rock ma non disdegno generi dove il basso è molto presente