Visualizzazione Stampabile
-
Se ti riferisci a me: non ho citato alcuna App, ho solo scritto che mi sono collegato (come faccio altre rare volte) tramite il Browser, appunto, e non ho notato alcun problema (se non appunto la scomodità estrema di dover leggere su un microschermo e di dover usare una microtastiera che rende una pena scrivere un testo abbastanza lungo ed articolato, sarà che sono abituato ad usare un monitor a22" e tastiera fisica, anche perchè se non sono a casa vuol dire che sono occupato a fare altro).
-
Si mi riferivo a te, non ti ho quotato perchè il mio post è successivo al tuo (come questo).
Non capisco il tuo intervento visto che si sta parlando della app per dispositivi mobile, ma a questo punto lo prendo come una informazione "estemporanea" ;)
-
Ho scritto che avrei segnalato la cosa al Webmaster, mi sembra che questo sia pertinente, ho anche scritto, come info supplementare, che usando il browser tutto funziona regolarmente.
Supponevo che questa informazione potesse tornare utile a qualcuno, ossia: evitando di usare la app (credo che la cosa sia fattibile senza troppe controindicazioni) si poteva tranquillamente continuare ad utilizzare il forum senza problemi, in attesa che la cosa, se risolvibile, venga sistemata.
-
Ok, grazie della spiegazione.
Io uso giornalmente i vari browser dell'iphone per accedere al forum, ma certo non è la stessa cosa di quando usavo l'app su android.
So anche che c'è la versione mobile del forum, ma onestamente non mi ci trovo proprio infatti a quella preferisco la versione desktop.
-
Grazie per l'interessamento Nordata. Si con il browser si può ma la App è molto piu comoda, proprio perchè è fatta apposta per gli schermi piccoli. Si riesce a leggere e a scrivere molto piu semplicemente. Io oramai da vicino ho anche qualche problemino se indosso i miei occhiali da miope :)
-
Rifunziona perfettamente con Android 6.0.1!
Grazie!
;)
-
come hai fatto ?? hanno fatto un aggiornamento ?? :confused:
-
:eek::eek::eek::eek:
FUNZIONA !!! ma io non ho fatto ne aggiornamenti ne niente altro :confused:
Grazie Grazie :)
-
Hanno aggiornato lato server.
-
Grazie per la spiegazione. Ho provato varie volte il login e funge perfettamente.
Domani lavoro tutto il giorno e nei tempi morti mi piace stare su AF :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cinemaniaco
mi piace stare su AF
Ognuno ha i propri gusti e preferenze, ma qui siamo su AVM. :rolleyes:
-
Hai ragione :-D :-D si vede mi manca.AF vero ?
Che periodo rinco.. speriamo che mi riprendo :-)
-
-
Ora, da un paio di settimane nuovamente non riesco ad utilizzare l'app. Mi appare un popup con la scritta: "errore sconosciuto: strikes". :rolleyes:
Samsung S5. Android Lollipop 6.0.1.
-
A me tutto ok. Ma ancora non ho aggiornato password speriamo che alla scadenza tutto ok.