Segnalo che in modalità account sospeso, il tasto "Rispondi citando" è attivo, permette cioè di rispondere ad una discussione.
Visualizzazione Stampabile
Segnalo che in modalità account sospeso, il tasto "Rispondi citando" è attivo, permette cioè di rispondere ad una discussione.
E cone lo hai scoperto?
Quando il mio account è stato sospeso.
Ho fatto alcune prove oggi e nel tuo caso deve essere accaduto qualcosa di strano...
Ad altri il tasto non funziona. Vedremo di approfondire la questione, intanto grazie per la segnalazione.
scusate...non riesco a modificare la mia firma...cosa devo fare? grazie!
Premi il tasto Egosearch, poi scorri la pagina finché sulla colonna di sinistra non vedi nel menu la voce "Modifica Firma".
vai sulla barra sotto l'etichetta gialla Forum
seleziona Azioni Forum
seleziona Modifica Profilo
sulla Sinistra nel box Le mie impostazioni troverai la voce Modifica firma
Puoi così modificare la tua firma
Ciao
grazie! ;-)
In caso di sospensione rimane attiva la possibilita' di messaggi privati. In questo caso non si apporta nulla di punitivo per le sospensioni nel mercatino se non l'impossibilita' di fare un "up". La sospensione poi, nella maggior parte dei casi, è per up anticipati.
Visto che una volta saliti gli up nn retrocedono si dovrebbe fare qualcosa in quel senso per gustizia verso gli utenti corretti che si vedono scavalcati da up irregolari e che rimangono tali anche dopo la sanzione
Non è esatto, la sospensione che viene data in questi casi blocca anche l'invio degli MP per cui chi ha fatto l'infrazione non può comunque essere contattato o rispondere agli eventuali MP.
Potremmo bannare a tempo, questo bloccherebbe tutto, anche l'accesso al forum se non come ospite, però questo causerebbe la perdita di alcune impostazioni dell'utente, ad esempio le sottoscrizioni, con conseguenti recriminazioni.
Però potremmo benissimo adottare questa soluzione, se ne può parlare.
Ciao
Ah ok, a me l'unica volta che fui sospeso venivano consentiti gli mp, credevo fosse normale.
E per i post con gli up che rimangono "irregolarmente" sopra agli altri?
Segnalali con l'apposito tasto, ci sono parecchie decine di inserzioni al giorno , qualcuna può sfuggire...
Non intendo questo, intendo che una volta commessa e accertata l'infrazione il post rimane comunque sopra agli altri e non mi sembra corretto
L'utente viene sospeso per i giorni mancanti ai canonici 5 per cui anche se il suo post è risalito non ne può approfittare.
La Convenzione di Ginevra vieta la tortura per cui più che sospendere il responsabile non si può fare :D, non si può neanche tecnicamente spostare in basso il messaggio ed infine, tutto sommato, mi sembra che sarebbe un po' esagerato.
Ciao