Re: IL settimo !!!!!!!!!!!
Citazione:
peppemar ha scritto:
Quando e' uscito ?????????
Dove lo hai preso ???
Su cdwow non c'e' traccia .
Occhio ai doppiaggi errati ..........
Saluti
Marco
Re: IL settimo !!!!!!!!!!!
Citazione:
peppemar ha scritto:
Quando e' uscito ?????????
Dove lo hai preso ???
Su cdwow non c'e' traccia .
Peppe in Italia esce il 20 Aprile all'estero non saprei, ma dopo le ultime disavventure ancora a rischiare per "SOLI" 15/20 EURO:o
Se poi Kilo ci spiega dove le trova una settimana prima dell'uscita in versione Italiana fa cosa buona e giusta ;)
Re: Re: IL settimo !!!!!!!!!!!
Citazione:
ciosse ha scritto:
Peppe in Italia esce il 20 Aprile all'estero non saprei, ma dopo le ultime disavventure ancora a rischiare per "SOLI" 15/20 EURO:o
Se poi Kilo ci spiega dove le trova una settimana prima dell'uscita in versione Italiana fa cosa buona e giusta ;)
Moglie giornalista e amiche negli uffici stampa....:D ;)
Citazione:
ciosse ha scritto:
Non e' esattamente come dici tu , i miei voyager li ho pagati in media 56 euro l'uno contro gli 83 + spese dei migliori siti on line , se ti riferisci al primo disco del cofanetto 5 , non penso che sia un grosso problema visto che l'inglese c'e', i sottotitoli in italiano pure ed il problema e' relativo solo al primo disco.
Facciamo due conti 83*7 = 581 euro
56*7 = 392 euro
Alla faccia del 15, 20 euro di risparmio .
Scusami ma mi sono scocciato di apparire come l'italiano "spaghetti mandolino" :mad: :mad: :mad:
Citazione:
ciosse ha scritto:
Mi pare che la stagione 6 non avesse problemi ;)
Comunque sono oltre i 20 euro di risparmio, butta via :D
mandi
Paolo