chi li produce e chi glieli ha venduti:D
Visualizzazione Stampabile
chi li produce e chi glieli ha venduti:D
Vedi quante persone sono più felici così :D
Eh eh, un momento:p....magari chi crea algoritmi DSP, produce D/A con miglior S/N, produce trasduttori innovativi, e chi inventa nuove topologie circuitali, non è così contento che i suoi potenziali acquirenti si siano già svenati per "pregiatissimi" cavi....
Chi si svena per i cavi non ha problemi a svenarsi anche per altro ;)...ma deve sentire le vocine nella testa :D
Il problema è sempre di chi non sà come dividerli eheheh
in genere chi sente le vocine nella testa va in psicanalisi. comunque vorrei capire perché deve a tutti costi sentire delle differenze quando è lapalissiano che non le senta.
Non le deve sentire a tutti i costi infatti io sono stato il primo a dirgli che se non avverte differenze è meglio che tiene quelli da 5 euro riempiendosi nuovamente il portafogli.
Ottimo buono a sapersi!!! :cry:
Però non ho detto che suonino male o che ammazzano il suono dell'impianto e lo rendono una schifezza, attenzione, ho detto di non sentire differenze tra un cavo e l'altro! A questo punto, difatti, mi piacerebbe provare (non comprare!) un altro paio di cavi: chi si offre volontario?? :D
Mi ha anche consigliato l'impianto da acquistare, anche se prima lo ascoltato ovviamente.. in questo caso non penso mi abbia indirizzato male perchè suona, per lo meno, meglio di quel che avevo!
Saluti e grazie.
Matteo
invece io ho detto proprio quello che leggi ;)
Matteo83 sei troppo lontano per me... :D
Ciao a tutti.
Ieri ho letto che gli studi di Lincetto sono cablati con i Tproject... pubblicità e basta?!
Peccato, sono sempre lontano da tutti! :(
Un cavo da provare nell'usato senza svenarmi che modifichi, in meglio o in peggio, il suono?
Tanto per sentire se sento differenze o se davvero sono cavo scettico o cavo sordo! :D
Saluti e grazie.
Matteo
guarda se trovi qualche VDH
Ciao.
Tempo fa avevo acquistato quello che hai in firma, ricerco quello?
Saluti e grazie.
Matteo
se lo trovi si