Visualizzazione Stampabile
-
Risolto ! In pratica si era innestato un duplice problema: ieri con un mio amico abbiamo configurato per bene la scheda di rete ma abbiamo modificato il buffer di reattivita' ai comandi dell'iphone portandolo da 1000 a 100. Questo determinava l'insorgenza di difetti di riproduzione identici a quelli che avevo a 352khz solo che me li faceva anche a 192 e 96. Me ne sono accorto perche' non appena andavo a selezionare qualcosa con monkeymote si manifestava il disturbo. Riportato il buffer a 1000 il problema spariva visto che dipendeva in origine dalla cattiva configurazione della scheda di rete.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
toni.vito73
allora.. probabilmente è presto per una vera recensione ed inoltre adesso non ne ho il tempo... ma cerco di rispondere...
ti posso dire che con l'alimentazione a batteria PALMER la dinamica nonchè la scena acustica (sia in altezza che in profondità) ne traggono evidente giovamento... io ero andato per prendere il solo young.. per poi valutare l'al..........[CUT]
Buonasera,un informazione , ma il limite dell'M-dac Audiolab all'usb a 96 khz non e' bypasssabile con l'uso della pennetta m2 tech? grazie :)
-
Centra poco, lo so...
Non riesco con xp a far uscire foobar con ks, il dac è lo streamer II.
Nella tendina per selezionare l'output o scelgo ks oppure streamerII...